Cristiano Malgioglio: “Se vince Angelina mi vedrete nudo coperto solo da tulipani”

Cristiano Malgioglio: “Se vince Angelina mi vedrete nudo coperto solo da tulipani”

"La nostra Angelina Mango ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all'Eurovision 2024, faccio il tifo per lei. Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin, ma invece di rimanere in mutande sarò coperto solo da un fascio di tulipani. Probabilmente posterò il video su Instagram". Cristiano Malgioglio commenta l'Eurovision 2024 in vista della finale di sabato 11 maggio a Malmö, in Svezia e annuncia il suo ennesimo “spogliarello” in caso di vittoria dell'Italia. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Al via questa sera la seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2024 che nell'edizione di quest'anno si svolge a Malmö, in Svezia. (Corriere della Sera)

A rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024 è quest’anno la cantautrice ventitreenne Angelina Mango che, dopo aver conquistato il Festival di Sanremo lo scorso febbraio, è ora pronta a fare sua anche la svedese Malmo Arena di Malmo, che da martedì 7 maggio sta ospitando la sessantottesima edizione della manifestazione canora. (la Repubblica)

Ciao siamo l'ora di Angelina Mango all'Eurovision Song Contest 2024 è scoccata. (leggo.it)

Eurovision Song Contest, finale con Angelina Mango – Ascolta

(Adnkronos) – Analizzare le prospettive future di un mondo del lavoro tutto al digitale e definire le migliori strategie per affrontare la transizione in atto e rendere sostenibile l’impatto dell’intelligenza artificiale sul mercato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La prima semifinale dell'Eurovision 2024 ci ha regalato dei colpi di scena incredibili. Ma scolpito negli annali della nostra memoria resteranno sicuramente i Windows95man, rappresentanti della Finlandia, che si sono presentati nudi sul palco. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Non tutti lo sanno ma l’Eurovision Song Contest, che quest’anno vede Angelina Mango, tra i 5 big qualificati di diritto alla finale di sabato a rappresentare l’Italia, con la sua canzone, la Noia, vincitrice del 74º Festival di Sanremo è nato su esempio del Festival della canzone italiana di Sanremo e del Festival internazionale della canzone, organizzato dalla Rai dal 1955 a Venezia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)