Epidemia, il radiologo Borghetti: “Seconda ondata di contagi? Difficile”

Yeslife INTERNO

Così il radiologo dell’ospedale di Crema, Maurizio Borghetti ha parlato di un possibile ritorno del virus ai microfoni de Il Giorno.

Il radiologo dell’ospedale di Crema, Maurizio Borghetti, ha parlato in merito ad una seconda ondata di contagi dell’epidemia da coronavirus.

Meglio non avventurarsi in previsioni catastrofiche”. “Una seconda ondata di contagi da coronavirus?

Molti esperti, soprattutto con la riapertura della circolazione tra le regioni che è stata ripristinata oggi, hanno espresso il proprio timore relativamente ad una seconda possibile ondata di contagi. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Condividi su. Coronavirus ultime notizie: contagi Lombardia in aumento, la situazione. Coronavirus ultime notizie: mai come in questi giorni i numeri che provengono dal bollettino della Protezione Civile sono così importanti, perché vanno a denotare il comportamento del virus a livello nazionale, ma soprattutto a livello regionale. (Termometro Politico)

– Continua a scendere il numero totale dei pazienti positivi al coronavirus in Liguria. In ASL 4 ci sono 9 pazienti ricoverati a Sestri L., uno a Lavagna, nessuno in terapia intensiva. (Teleradiopace)

Per il secondo giorno consecutivo, infatti, non si registra nessun nuovo contagio in tutta la provincia. Il virus perde forza anche a Rimini. (il Resto del Carlino)

CONTAGIATI: Tornano a salire i contagiati per il coronavirus: sono complessivamente 233.515, con un incremento rispetto a ieri di 318 casi. MORTI: Sono 55 le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore, in calo rispetto alle 60 di ieri. (BlogSicilia.it)

Il numero di tamponi effettuati è superiore alla giornata di ieri, con 8 mila tamponi effettuati, ma inferiore rispetto alla media di 15 mila tamponi delle scorse settimane. I casi attualmente positivi in Lombardia sono oltre 20 mila, con un decremento di 606 persone rispetto alla giornata di ieri. (Notizie Oggi 24)

Dal bollettino odierno del Dipartimento della Protezione Civile sulla situazione dei contagi da coronavirus in Italia continuano ad arrivare notizie positive. Anzi, i nuovi positivi non sono mai stati così bassi dal 26 febbraio scorso. (Blogosfere)