Così gara 3 di finale scudetto Segafredo Bologna-A|X Armani Exchange Milano in Tv e radio

Così gara 3 di finale scudetto Segafredo Bologna-A|X Armani Exchange Milano in Tv e radio
Sportando SPORT

Gara 3 di finale scudetto in programma stasera alle 20.45 alla Segafredo Arena di Bologna tra Virtus Segafredo Bologna e A|X Armani Exchange Milano sarà trasmessa in diretta su Rai Sport SD (canale 58 del digitale terrestre), Eurosport 2 (canale 211 piattaforma satellitare Sky), Eurosport Player, Discovery + e Radio Rai

(Sportando)

La notizia riportata su altri media

Dire che ha qualità straordinarie come attaccante sarebbe ripetitivo, ma vedo la dedizione che mette anche nell’altra metà del campo» «I playoff sono belli e spietati e Milano ha grandi giocatori e un grande allenatore come Messina. (Sportando)

Virtus Bologna-Olimpia Milano: data, orario, tv e diretta streaming basket gara-4 Finale Playoff Serie A1 2020/2021. by Alessandro Amoruso. Alessandro Pajola - Foto Fiba.Basketball. (Sportface.it)

Dopo la “doppietta” Virtus in casa dell’Olimpia, la serie della finale scudetto di basket si sposta alla Segrafredo Arena di Bologna per gara 3 e 4: anche la terza partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai in diretta tv e streaming, ma in televisione occhio alla programmazione. (Stadionews.it)

LIVE LBA Finals - Olimpia Milano vs Virtus Bologna gara 3, diretta

La Rai però snobba gli “altri sport” e trasmetterà in HD – sul canale 57 – la Serie C di calcio Alessandria-Albinoleffe. Ciò significa che gara-3 di finale scudetto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano andrà in onda solo sul canale 58. (Basketinside)

La Virtus stringe i denti ma l’attacco non porta più punti a causa di una difesa tenace e dura degli avversari. Milano sfrutta i numerosi falli fischiati alla difesa di Bologna e mette per la prima volta la testa avanti con la tripla di Shields. (Sportando)

Tra i bolognesi mancherà ancora Amedeo Tessitori, mentre l'Olimpia, accusato il deficit dell'infortunio di Malcom Delaney, deciderà il turnover di due stranieri nell'imminenza della palla a due come al solito Le due formazioni ormai si conoscono benissimo, con la Virtus che conduce la serie al meglio delle sette partite per 2-0. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr