Rapina La Malfa 14, una profumeria e un market: 33enne si nasconde in palestra ma viene arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PalermoToday SALUTE

Indagini in corso per risalire all’identità dei due complici che avrebbero fatto perdere le proprie tracce nella zona di Tommaso Natale.

Sequestrata nella zona di Tommaso Natale anche l’auto che la banda avrebbe utilizzato e all’interno della quale è stata trovata gran parte della refurtiva rubata alla profumeria

A finire nel mirino dei malviventi sono state tre attività: la profumeria Mabù di viale Strasburgo, il negozio La Malfa 14 di via Ugo la Malfa e un supermercato Conad di Terrasini (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

banda di rapinatori colpisce tre volte fra Palermo e Terrasini. (Il Moderatore)

Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. I rapinatori, abbandonato il veicolo nel quartiere Tommaso Natale, hanno poi tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe (Diretta Sicilia)

I tre banditi sarebbero stati notati proprio nella zona di Terrasini A essere rapinati la profumeria Mabù in viale Strasburgo, un negozio in via Ugo La Malfa e un supermercato Conad di Terrasini. (Quotidiano di Sicilia)

L’autovettura utilizzata è stata sequestrata ed al suo interno è stata trovata gran parte della refurtiva rubata nella profumeria Si sarebbero poi introdotti in un negozio di abbigliamento di via Ugo La Malfa sempre a Palermo dove, sempre con la minaccia delle armi, avrebbero portato via l’incasso. (partinicolive)

La seconda nel negozio in via La Malfa 14 in via Ugo La Malfa, la terza a Terrasini in un supermercato Conad. I carabinieri li hanno seguiti e hanno notato che i presunti rapinatori hanno abbandonato l’auto nella zona di Tommaso Natale. (BlogSicilia.it)

Nuovamente in fuga, la banda si è poi diretta verso Terrasini. I rapinatori, abbandonato il veicolo nel quartiere Tommaso Natale, hanno poi tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe. (Madonie Live)