Salernitana-Parma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

ItaSportPress SPORT

Basta essere iscritti al portale o avere un abbonamento attivo con il servizio streaming di Mediaset.

Queste le probabili formazioni:. SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Kechrida, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Sy; Botheim, Bonazzoli

DOVE VEDERLA IN TV - Il fischio d'inizio della gara Salernitana-Parma, che sarà arbitrata dal signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, è previsto alle ore 21.00. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta di Parma la definisce “un primo passaggio importante della stagione”, in cui bisognerà dare continuità alle confortanti prove mostrate in precampionato con Vazquez nei panni di uomo chiave-rifinitore e Mihaila come arma preziosa sottoporta. (Forza Parma)

Prima per Botheim, altri volti nuovi nei campani come Pirola, per il Parma atteso il 4-3-1-2 con Vazquez a guidare la trequarti. Fischio d'inizio alle 21:00, diretta televisiva sul Canale 20 di Mediaset, aggiornamenti e approfondimenti su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe comunque importante, soprattutto per il morale, partire con il piede giusto, in attesa quindi dei rinforzi che andranno a completare la rosa, e di recuperare alcuni dei giocatori al momento indisponibili Il primo avversario della Salernitana 2022/2023 è il Parma, squadra di serie B che nutre ambizioni di risalita in Serie A, dopo la delusione dello scorso anno con il mancato raggiungimento dei playoff. (tuttosalernitana.com)

L'edizione odierna de La Città pone in primo piano la gara di oggi all'Arechi tra Salernitana e Parma valevole per il primo turno di Coppa Italia. (tuttosalernitana.com)

Nicola conferma il 3-5-2 con la coppia offensiva formata da Botheim e Ribery, con Bonazzoli inizialmente in panchina, mentre sulla fascia destra di centrocampo il tecnico dei campani punta su Sy. In difesa è Coulibaly a vincere il ballottaggio con Zagaritis, mentre a centrocampo viene confermata la coppia Estevez-Juric (TUTTO mercato WEB)

In difesa scelte praticamente fatte, con Romagnoli e Delprato chiamati a fronteggiare i temibili attaccanti della Salernitana con cui daranno vita ad un interessante duello molto fisico. COME ARRIVA LA SALERNITANA. (tuttosalernitana.com)