Buffon: 'Continuo per altri 4/5 anni, con la Juve B non facile. Donnarumma da Pallone d'Oro, Allegri uomo giusto'

Calciomercato.com SPORT

"Alla mia età il dubbio di essere un portiere performante o meno non ce l’ho, sono certo di poter fare bene per i prossimi 4-5 anni.

I dubbi li puoi nutrire quando non hai le motivazioni giuste o quando fai una scelta che non ti scalda il cuore.

"Penso che la Juve, come squadra, abbia tutte le carte in regola per tornare a vincere lo scudetto.

Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi"

In quel frangente rischi di fare brutte figure, ma non è quello che ho pensato quando ho scelto Parma". (Calciomercato.com)

Su altri media

Donnarumma Pallone d’Oro, l’investitura dell’idolo Buffon: “Mi ha sorpreso” Gigi Buffon ha parlato del suo erede Gigio Donnarumma, protagonista di un Europeo eccezionale, in cui è stato anche premiato come miglior giocatore del torneo. (Sport Fanpage)

uffon: “A Parma per vincere l’ultima sfida. (HelpMeTech)

ANNO IN SERIE B CON LA JUVE – «Me lo ricordo e mi ricordo anche che non è stata una passeggiata di salute. – «Penso che la Juve, come squadra, abbia tutte le carte in regola per tornare a vincere lo scudetto. (Juventus News 24)

Lo scorso anno si è parlato di delusione, ma abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa, ci siamo qualificati in Champions. Buffon: "Per la Juventus non è stata una stagione deludente, ci siamo qualificati in Champions". (TUTTO mercato WEB)

Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi». Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Parma: le sue parole. (Lazio News 24)

Ma non è quello cui ho pensato quando ho scelto Parma, squadra che ha le caratteristiche giuste anche per vincere anche questa ultima sfida". Quando sei giovane il convincimento deve essere quello di non accontentarsi e puntare al massimo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr