Buffon: «Spiace addio di Conte dall’Inter. Con lui Serie A esplosiva»

Inter-News SPORT

Questo fa sì che la nostra Serie A torni sotto ai riflettori»

Gianluigi Buffon è da poco tornato a essere ufficialmente il portiere del Parma.

Queste le sue parole ai microfoni di “Sky Sport”: «Mi sarebbe piaciuto anche Conte in questa stagione, mi dispiace che non ci sia più.

Intervistato in diretta da “Sky Sport”, l’ex numero uno della nazionale italiana ha parlato dell’addio di Antonio Conte dalla panchina dell’Inter e di quel che avrebbe potuto portare alla prossima Serie A. (Inter-News)

Su altri media

Donnarumma Pallone d’Oro, l’investitura dell’idolo Buffon: “Mi ha sorpreso” Gigi Buffon ha parlato del suo erede Gigio Donnarumma, protagonista di un Europeo eccezionale, in cui è stato anche premiato come miglior giocatore del torneo. (Sport Fanpage)

Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi». Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Parma: le sue parole. (Lazio News 24)

Gigio da Pallone d’oro”Il portiere: “Non ho dubbi sul livello delle mie prestazioni, la Juve con Allegri tornerà a vincere” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Buffon: 'La Juve può vincere lo scudetto. Allegri, il mio futuro e Donnarumma pallone d'oro'

Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi». – «Penso che la Juve, come squadra, abbia tutte le carte in regola per tornare a vincere lo scudetto. (Juventus News 24)

Buffon: "Per la Juventus non è stata una stagione deludente, ci siamo qualificati in Champions". Al mister gli verrà richiesto di vincere il campionato, ma sa quello di cui ha bisogno la Juve" (TUTTO mercato WEB)

Adesso ad Allegri chiederanno di vincere lo scudetto e nessuno come lui sa cosa serve alla Juve per risollevarsi”. Quando sei giovane il convincimento deve essere quello di non accontentarsi e puntare al massimo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr