VIDEO - Femminile, Spugna: "Momento storico, dovremo lottare"

Il Romanista SPORT

Dobbiamo lottare ma non perdere le nostre abitudini di gioco, palleggiare e giocare bene come sappiamo fare

Alla vigilia della partita playoff di Champions contro il Glasgow, Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club:. "Primo impegno ufficiale storico.

Ma abbiamo molta voglia di affrontare questo impegno e questa sfida, le ragazze sono serene e tranquille e ci vogliamo godere questo momento". (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Ora affronteranno domenica 21 agosto alle ore 19 il Paris FC nel match valido per la finale del primo turno. Esordio vincente in Champions League, ora la Roma andrà a giocarsi una partita molto importante con il Paris FC. (LAROMA24)

Battuto 3-1 il Glasgow City nel primo turno di qualificazione, il prossimo avversario delle giallorosse sarà il Paris FC (gara in programma domenica alle ore 19:00). La Roma Femminile vince all’esordio in Women’s Champions League. (Pagine Romaniste)

L'appuntamento è fissato a domenica 21 agosto alle ore 19:00 La Roma Femminile vince all'esordio assoluto in Champions League. (LAROMA24)

È stata dura all’inizio, ma poi siamo state brave e aggressive, ad avere tante occasioni e l’abbiamo portata a casa”. Esordio vincente in Champions League, ora la Roma andrà a giocarsi una partita molto importante con il Paris FC. (LAROMA24)

Minami, 81' Lazaro). . GLASGOW CITY (3-5-1-1): Gibson; Moore, Clark, Walsh; Davidson, Greening, Fulton, Lauder, Muir (46' Chinchilla); Shine (79' Kozak); Monsivais (84' Whelan). Eileen Gleeson. . . ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Andressa (87' Cinotti), Giugliano, Greggi; Glionna (87' Haug), Giacinti (54' Lazaro) Haavi (68' Serturini) (Tuttocampo)

L'atteggiamento è stato ottimo, ma non avevo dubbi: era una partita di livello internazionale - la prima in Champions - e quindi l'attenzione era massima. Perché vogliamo restare in questa Champions, e quindi vogliamo provare a vincere la partita" (Voce Giallo Rossa)