Un aereo per Lulù: "Tutta Italia è con te, no al razzismo". Le reazioni

Un aereo per Lulù: Tutta Italia è con te, no al razzismo. Le reazioni
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Questo pomeriggio sui tetti di Roma è volato un aereo per Lulù Selassiè.

Ovviamente poi ci sono state le reazioni: tanti abbracci per Lulù, alcuni forse neppure troppo sinceri.

E’ un aereo di cui sicuramente si parlerà molto nella casa del Grande Fratello VIP 6.

Un messaggio forte è chiaro: “Tutta Italia è con te, no al razzismo“.

Un messaggio che ha mandato in crisi Manila, preoccupata che Katia Ricciarelli potrebbe reagire male a questo segnale

(Ultime Notizie Flash)

Su altri giornali

I coinquilini della Casa di Cinecittà, infatti, hanno ricevuto alcuni messaggi di sostengo dai fan, tramite aerei. Lulù tutta l’Italia è con te, va be’, meno male“. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi anche -> GF Vip, lo sponsor abbandona Katia Ricciarelli? I fan di Lulù contro Katia Ricciarelli. Il web si sta scatenando da qualche settimana contro Katia Ricciarelli per alcune sue dichiarazioni. (Spettacolo Meteoweek)

Lulù Selassiè riceve un messaggio speciale dai fan al Grande Fratello Vip e si commuove: la reazione di Katia Ricciarelli fa il giro del web. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè innamoratissimi: Aldo Montano svela tutto. (instaNews)

“No al razzismo”, aereo per Lulù al GF Vip: la reazione di Katia Ricciarelli

"Voglio andare a casa, non mi trovo più": lo ha detto Katia Ricciarelli in uno sfogo all'interno della casa di Cinecittà. Katia Ricciarelli divide i telespettatori: il suo carattere deciso e talvolta provocatore non piace ai fan pi affezionati del reality. (Notizie.it )

Manila Nazzaro ha stretto Lulù Hailé Selassié in un abbraccio, mentre la concorrente ringraziava i fan e si chiedeva: "Chissà quante lettere mi stanno arrivando". “Lulù, l’Italia è con te”, la reazione di Katia Ricciarelli all’aereo: “Quante cag*te” “Lulù, l’Italia è con te. (Fanpage.it)

No al razzismo!” è il messaggio che i fan della Selassiè hanno voluto portare all’interno del GF Vip. “No al razzismo”, aereo per Lulù al GF Vip: ecco la reazione di Katia Ricciarelli – VIDEO. Sopra la Casa del Grande Fratello Vip è volato un bellissimo messaggio aereo contro il razzismo che ha dovuto subire Lulù Selassiè in questi giorni da parte di Katia Ricciarelli e la sua lunga serie di scivoloni. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr