Ibra si dividerà fra Sanremo e turno infrasettimanale. Sul palco con lui anche Mihajlovic

la Repubblica SPORT

So che Ibra anche a cantare non è bravo, a ballare un po' meglio di me." ha detto Mihajlovic annunciando la sua presenza sul palco del Teatro Ariston

E i due saliranno insieme sul palco per cantare, molto probabilmente nella serata dedicata ai duetti, quella di giovedì 4 marzo.

Sanremo, MIhajlovic: "Ci sarò, ma non so cosa potrà succedere.

Per fortuna non c'è il pubblico". Mihajlovic: "Sarò sul palco con Ibra a Sanremo". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Giovedì e venerdì sarebbero le serate più quotate, dato che i due giorni sono proprio posti a cuscinetto fra le due giornate di campionato. Perché se c’era il pubblico pensa che casino, quella sola uscita, io e Ibra che cantiamo: siamo i due zingari sul palco, non so che può succedere”. (Tvblog)

Testimonial dell’evento Paola Turci che si è esibita sulla terrazza del quinto piano L’esibizione dei musicisti si è tenuta in due spazi del Policlinico Gemelli: il Day Hospital di Oncologia Pediatrica e la terrazza esterna del Day Hospital Spina Bifida, entrambi visibili ai pazienti ricoverati. (LaPresse)

Sinisa Mihajlovic potrà fare affidamento o meno su Andrea Poli nel derby emiliano contro il Sassuolo. Non è mancato anche un momento curioso, in relazione alle scelte di formazione e alla possibile presenza in campo o meno di Andrea Poli. (Sport Fanpage)

Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. Per quanto riguarda quello che ho detto… Beh ho fatto una battuta sulla faccia tatuata perché mi divertiva, ma non ho detto ‘quel pezzente’ (Sampdoria News)

Quanto al rapporto con la città, "in due anni e mezzo ho sempre mostrato gratitudine nei confronti dei tifosi. E poi Sinisa riparte: "Un errore è stato quello di non ringraziare quei cinquecento tifosi: la prossima volta faccio scendere tutti dal pullman". (il Resto del Carlino)

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato Rientra invece Svanberg dopo aver scontato il turno di squalifica. (TUTTO mercato WEB)