Di Maria vicinissimo alla Juventus: c'è l'ok del Fideo, un anno di contratto a 7 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Operazione non ancora chiusa, con gli ultimi aspetti ancora da limare e con il Barcellona che resta timidamente sullo sfondo, ma l'argentino sembra ormai vicinissimo alla Vecchia Signora

Lo riportano La Gazzetta dello Sport e La Stampa nelle loro versioni online, spiegando come El Fideo avrebbe scelto il progetto Juventus, dopo l'offerta dei bianconeri di un anno di contratto a sette milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercato Juve, non solo De Ligt: il Chelsea punta anche un ex obiettivo di Allegri. Mercato Juve, non solo De Ligt: il Chelsea punta anche un ex obiettivo dei bianconeri per l’attacco. (Juventus News 24)

Angel Di Maria è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione. I tifosi che negli scorsi giorni quando si attendeva una risposta dall'argentino sembravano spazientiti ora sembrano dividersi per l'arrivo di Angel Di Maria alcuni gioiosi mentre altri pensano non sarà all'altezza delle aspettative. (ilBianconero)

Ma ora il calciatore pare convinto: e questo rende tutto più semplice al tavolo della trattativa. Ma ora il calciatore pare convinto: e questo rende tutto più semplice al tavolo della trattativa (seriea24.it)

Già nelle ultime ore sembrava essersi sbloccato qualcosa, ma adesso l’indiscrezione sembra prendere forma: minuto dopo minuto, Angel Di Maria è sempre più vicino alla Juventus. Non male per uno che ha da sempre vissuto la trequarti come il suo habitat naturale. (SpazioJ)

Secondo l’emittente satellitare, ci sono stati contatti positivi tra le parti, ma la chiusura è ancora lontana. Restano ancora diversi aspetti da limare prima di poter arrivare a una conclusione, tuttavia l’ottimismo sulla possibilità di portare il Fideo a Torino è crescente. (Tutto Napoli)

La trattativa per ingaggiare l’attaccante argentino, svincolatosi dal Psg, è ripresa in questa domenica di fine giugno e può chiudersi in tempi rapidi. El Fideo, seguito anche dal Barcellona, sarà un punto di forza nel 4-3-3 di Allegri per sostenere il centravanti Vlahovic ed è pronto a portare gol, assist ed esperienza alla Juve (La Stampa)