GP Spagna 2022 – Risultati PL2

FormulaPassion.it SPORT

Il monegasco ha portato la Ferrari in cima alla classifica delle PL2 stampando il crono di 1:19.670, precedendo a sorpresa le due Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton.

La scuderia britannica è stata particolarmente al centro delle discussioni di questo inizio di weekend per la versione B della AMR22, che ricorda molto la filosofia Red Bull.

Charles Leclerc ottiene la miglior prestazione anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutto il weekend è live su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW. GP SPAGNA, HIGHLIGHTS PROVE LIBERE Non sono preoccupato, bisogna lavorare". (Sky Sport)

Al termine delle prove libere del venerdì, Charles Leclerc ha rilasciato alcune dichiarazioni: le sue parole preoccupano i tifosi della Ferrari. Il problema della Ferrari, però, è stato il passo gara: Red Bull e Mercedes hanno mostrato un passo migliore. (Sport News.eu)

Chiudono la lista delle prime dieci posizioni Perez, Vettel, Ocon e Schumacher LO' (SPAGNA) - Dopo aver ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere, Charles Leclerc si conferma al comando facendo registrare il tempo di 1'19"670 nella seconda sessione del Gran Premio di Spagna. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nella A’s Youth lo svizzero Gian Andrea Giannotti continua a detenere il suo primato seguito dagli atleti del team Polonia Jan Kozowsky e Jakub Balewicz. Ci saranno la Fondazione Med Sea, il CreS, l’Area Marina Protetta Penisola del Sinis, Isola di Mal di Ventre, l’IMC – International Marine Centre di Torre Grande, Legacoop, Flag Pescando. (Sardegna Reporter)

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratis e in diretta, le qualifiche. I possessori di Sky Q potranno godersi la medesima programmazione anche su Sky Sport 4K (213). (OA Sport)

Il monegasco della Ferrari è stato infatti il più veloce con il tempo di 1'19"670 davanti alle due Mercedes. Più indietro le Red Bull, con il quinto tempo del campione del mondo Max Verstappen e il settimo di Sergio Perez (Sportal)