Scontro Prefettura-Figc su bus scoperto a Roma, Bonucci: "Tutto autorizzato. Scaricare colpe è molto italiano"

RomaToday SPORT

Poi alla fine, però, è evidente che le forze dell'Ordine hanno preso atto di questa scelta"

E poi: "Noi non ci permetteremmo mai e poi mai di sostituirci alle autorità competenti, che immagino abbiano fatto le loro dovute valutazioni, prima di quanto avvenuto in piazza del Popolo la sera prima, e poi con il nostro passaggio in città".

La versione di Leonardo Bonucci sul pullman scoperto. Bonucci ha quindi spiegato che "l'intera delegazione italiana ha chiesto il pullman scoperto e siccome quello coperto, a prescindere era stato bloccato dalla folla già in strada e sarebbe comunque stato limitato nel passaggio a seguire, le autorità hanno acconsentito". (RomaToday)

Su altre fonti

Il difensore azzurro, però, ancora pensa ed esulta per il fantastico successo ad Euro2020 con la nazionale guidata da Roberto Mancini e ha scatenato i tifosi azzurri sui social network con una foto di lui e Chiellini con la coppa in mano e con il messaggio "Chi sta ancora godendo?". (Tuttosport)

Il difensore della Nazionale, in una intervista a Il Foglio entra nel merito della contestata sfilata di lunedì scorso nel centro di Roma a bordo di un pullman scoperto dopo la vittoria agli Europei. Il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, in una intervista al Corriere della Sera aveva detto che i festeggiamenti con il bus scoperto erano vietati. (Liberoquotidiano.it)

Viaggiare aiuta anche ai giovani ad aumentare la sicurezza in loro stessi. Oggi, 15 luglio, vogliamo parlare dei giovani che viaggiano in occasione della Giornata mondiale delle capacità dei giovani. (Informazione Oggi)

Sono davvero bastate le insistenze di Chiellini e Bonucci per far saltare le disposizioni imposte dall’autorità prefettizia in accordo col Viminale?. Però alle prossime elezioni io voterò Bonucci (Calciomercato.com)

Fra i tifosi. Il portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel direttamente dal ritiro precampionato di Auronzo (La Lazio Siamo Noi)

I calciatori dell’Italia si stanno godendo le meritate vacanze e attenzioni delle rispettivi compagne, mogli o famiglie dopo la cavalcata vincente di EURO 2020. Thessa Lacovich, fidanzata di Manuel Locatelli, ha invece dedicato una cena romantica al compagno dopo il rientro da EURO 2020 (CalcioToday.it)