Lazio, Casale: "Ho vissuto dei momenti difficili, ma Tudor mi è stato vicino"

Quotidiano Sportivo SPORT

Vigilia della sfida di campionato valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A, la Lazio cerca di voltare pagina dopo la bruciante eliminazione in Coppa Italia patita contro la Juventus, dove ha vinto sì, ma con un solo gol di scarto, quando sarebbe stato necessario metterne almeno due per portare la sfida ai supplementari. Per dimenticare quanto vissuto all'Olimpico, i biancocelesti ripartono proprio dal loro stadio di casa, dove ospiteranno il Verona in una sfida a caccia di punti per tenere viva la rincorsa alla Champions League (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Sono ventitré i calciatori convocati da Igor Tudor, allenatore della Lazio per la gara di questa sera contro l'Hellas Verona. Si tratta nello specifico di Daichi Kamada, Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni. (Calciomercato.com)

I collegamenti a bordocampo sono a cura di Matteo Petrucci e Francesco Cosatti. Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento di Luca Marchegiani. (Sky Sport)

CONTINUI – Dopo la beffa in Coppa Italia la Lazio si rialza e vince per 1-0 contro il Verona. Decide il gol di Mattia Zaccagni al minuto 72 di sinistro grazie ad un inserimento servito perfettamente dal solito illuminante Luis Alberto. (Inter-News)

Nelle ore che anticipano la partita della Lazio contro il Verona, ai microfoni di Lazio Style Channel è... Il tecnico croato vuole giocatori adatti alla sua idea di calcio e soprattutto sugli esterni andrà trovata nuova linfa dal... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Verona, il tecnico croato questa sera contro la sua ex squadra punta ad un nuovo record: ecco di che si tratta (Lazio News 24)

SFIDA – L’Inter non ha più nulla da dire a questo campionato, ha vinto lo Scudetto al derby e meglio di così non poteva andare in questa stagione. La festa è appena iniziata, domani continuerà e anche nelle prossime settimane. (Inter-News)