Ritorno in campo per Kamada, Lazzari e Zaccagni nella Lazio

La Lazio si prepara per la partita di questa sera contro l'Hellas Verona. Il tecnico Igor Tudor ha convocato ventitré calciatori per la sfida. Tra le assenze, come previsto, c'è quella di Mario Gila, il cui campionato si può considerare concluso.

Rientri importanti

Tuttavia, la squadra può contare su tre rientri importanti. Daichi Kamada, Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni sono tornati a disposizione del tecnico. Questi ritorni potrebbero dare una svolta alla formazione della Lazio, soprattutto considerando l'importanza della partita di questa sera.

I convocati

Ecco la lista completa dei convocati: Sepe, Mandas, Renzetti. La scelta su Kamada, Zaccagni e Lazzari sarà cruciale per la strategia di gioco di Tudor. La partita si svolgerà all'Olimpico e si prevede una grande affluenza di pubblico.

Aspettative per la partita

Tutto è pronto per una grande serata di Champions League. Il tecnico croato vuole giocatori adatti alla sua idea di calcio e soprattutto sugli esterni andrà trovata nuova linfa. Nelle ore che anticipano la partita della Lazio contro il Verona, l'attenzione è alta e l'atmosfera è carica di aspettative.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo