Roma, cinquanta chili di cocaina in giro a bordo di due utilitarie

leggo.it INTERNO

Cinquanta chili di cocaina purissima, è il carico che i narcotrafficanti stavano spostando dalla Borghesiana a un altro deposito dove da li poco sarebbe stata distribuita.

L'uomo arrestato, con piccoli precedenti penali e residente sul litorale, era a bordo di una Micra vicino ad una Yaris parcheggiata (utilizzata come deposito mobile).

Evidentemente perché quella sarebbe stata l'auto che doveva girare per la città allo scopo di rifornire i grossisti

Nelle due utilitarie sono stati trovati in totale 46 panetti di cocaina purissima che, da li a poco, sarebbe stata ceduta ad altri spacciatori di medio livello. (leggo.it)

Su altri media

Quando gli agenti sabato pomeriggio hanno deciso di fare irruzione nel locale, dopo aver notato ancora una volta il via vai sospetto, hanno sorpreso l'uomo mentre stava contando una cospicua somma di denaro appoggiato su un tavolino del bar. (ilgazzettino.it)

I carabinieri hanno eseguito un provvedimento di carcerazione emesso dal tribunale di Sorveglianza di Palermo. Era stato colpito da un provvedimento di carcerazione per una vicenda di droga nel 2017 e in casa nascondeva altro stupefacente: arrestato cittadino tunisino. (AgrigentoNotizie)

Il sacerdote aveva chiesto e ottenuto dal vescovo Giovanni Nerbini «di poter vivere un anno sabbatico per motivi di salute» Le indagini era partire dopo l’arresto di Regina per l’importazione di droga dall’Olanda. (Teleclubitalia.it)

Gli investigatori erano venuti a conoscenza che in una via di Colle del Sole avveniva sistematicamente un trasbordo di droga e così è scattato il blitz. Il corriere della droga, però, non aveva fatto i conti con gli investigatori del III Distretto di Fidene che hanno intercettato il carico, arrestandolo. (RomaToday)

L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, dopo il giudizio direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P. (NOCI24.it)

I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni (MI), a seguito di un’attività investigativa hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 37enne dove hanno rinvenuto e sequestrato circa 3,800 kg. (MI-LORENTEGGIO.COM.)