Sciopero nazionale del trasporto aereo: rinviato per l'emergenza Coronavirus

PisaToday ECONOMIA

La motivazione è quindi legata al dover assicurare sia l'efficacia delle misure di contenimento del virus poste in essere dal Governo che la regolarità delle future operazioni legate allo sciopero.

A causa dell'emergenza Coronavirus lo sciopero nazionale del trasporto aereo che era stato proclamato per domani, 25 febbraio, è stato posticipato al 2 aprile prossimo.

Lo hanno deciso Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto aereo nazionali. (PisaToday)

Su altre testate

Una prima azione di sciopero nazionale di quattro ore era stata proclamata lo scorso 26 luglio 2019, e una seconda azione di sciopero il 25 novembre 2019. (Today)

Lo sciopero di 24 ore del trasporto aereo previsto per domani 25 febbraio è stato differito a data da destinarsi. (Corriere della Sera)

Una prima azione di sciopero nazionale di quattro ore era stata proclamata lo scorso 26 luglio 2019, e una seconda azione di sciopero il 25 novembre 2019. (Today)

editato in: da. (Teleborsa) – Lo sciopero di 24 ore del trasporto aereo previsto per domaniè stato differito a data da destinarsi. Lo fa sapere la Fit Cisl spiegando che la Commissione di garanzia sugli scioperi ha rivolto, a causa dell’emergenza Coronavirus, “un fermo invito affinché non vengano effettuate astensioni collettive dal 25 febbraio al 31 marzo 2020”. (QuiFinanza)

Leggete anche: Sciopero mezzi pubblici 24 febbraio a Roma, ecco gli orari dello stop. [email protected] Nel dettaglio ad incrociare le braccia sarà il personale dipendente delle società/compagnie del settore del trasporto aereo per 24 ore. (Investire Oggi)

Sarà un'intera giornata di sciopero nazionale del personale dipendente del settore aeroportuale quella di domani, 25 febbraio. SCIOPERO RINVIATO A CAUSA DEL CORONAVIRUS. Fra le rivendicazioni anche i "rinnovi contrattuali, ormai scaduti da tempo. (PisaToday)