Trovato un altro cadavere in spiaggia a Balestrate

BlogSicilia.it INTERNO

Nei giorni scorsi a San Vito Lo Capo incagliato nella scogliera era stato trovato il corpo di un altro tunisino.

Tra l’altro non distante dal corpo sarebbe stato trovato uno zainetto con alcuni documenti e un passaporto tunisino.

A distanza dal primo uomo trovato il mare ha restituito un altro corpo.

Altro cadavere trovato giovedì scorso nel trapanese. Giovedì scorso era stato trovato il cadavere di un uomo è stato ritrovato a San Vito Lo Capo, nel trapanese

Trovato un altro cadavere in spiaggia a Balestrate (Pa). (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per identificarli necessario l'esame autoptico. BALESTRATE – Un secondo corpo è stato recuperato sulla spiaggia di Balestrate, nel palermitano. Disposte le autopsie. Sono statti portati al Policlinico di Palermo per l’autopsia i corpi dei due uomini: erano in avanzato stato di decomposizione. (Livesicilia.it)

Il corpo senza vita è stato scoperto sul lungomare Felice D'Anna: il volto è sfigurato e addosso non aveva documenti. Una delle prime ipotesi è che il corpo possa essere di Andrea Taormina, il velista di 49 anni scomparso durante tra traversata sulla sua barca a vela, Malandrina, che da San Vito avrebbe dovuto portarlo proprio a Balestrate (PalermoToday)

Infatti, un tunisino era stato trovato la scorsa settimana in una scogliera a San Vito Lo Capo Indagini di carabinieri e guardia costiera. Sono di due uomini i cadaveri ritrovati sulla spiaggia di Balestrate uno nel lungomare e l’altro a due chilometri nella costa est. (BlogSicilia.it)

Si chiama Andrea Taormina, 50 anni, skipper di Capaci. Proprio in quel tratto il telefonino di Taormina aveva agganciato un ripetitore per l’ultima volta (Il Riformista)

Una giornata trascorsa per la città, visitando i luoghi che rappresentano simbolicamente le priorità del suo mandato. (mi-lorenteggio.com) Rho, 12 ottobre 2020 – Per il suo primo giorno da sindaco, Andrea Orlandi ha deciso di trascorrere la giornata visitando alcuni luoghi della città che rappresentano, simbolicamente, le priorità come amministrazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A poca distanza e a poche ore l'uno dall'altro. Alcuni giorni fa, sulla scogliera nei pressi di San Vito Lo Capo era stato trovato il corpo di un altro cittadino tunisino (La Repubblica)