Moreno Longo: “Vorremmo poter condividere il momento con i nostri tifosi”

GrigiOnLine SPORT

“Innanzitutto c’è grande dispiacere nel non poter condividere con la nostra gente queste vittorie e questo momento.

Cosa che deve essere l’unico obiettivo per noi quando scendiamo in campo.

Per questo devono sapere quanto è importante l’Alessandria per i propri tifosi”

Si fa fatica a trovare prestazioni sottotono e questo deve essere un aspetto positivo che ci deve dare solo entusiasmo per prolungare il più possibile questo momento. (GrigiOnLine)

Su altri giornali

6,5 PRESTIA. Quando si sostituisce a Di Gennaro nel far partire l’azione è rivedibile, si conferma invece puntuale nelle chiusure difensive di cui un paio determinanti: è attento negli anticipi e ruvido il giusto. (La Stampa)

Entrano Corazza e Chiarello al posto di Eusepi e Mustacchio. JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Nocchi; Delli Carri, Alcibiade, Gozzi; Barbieri, Leone, Barrenechea, Rosa; Rafia, Dabo; Brighenti (Tutto Juve)

Barrenechea ormai una certezza: prosegue il filo diretto tra Primavera e Under 23, con l’argentino titolare contro l’Alessandria. Abbiamo deciso di farlo giocare: penso sia stato uno dei migliori oggi, ha senso del gioco, fisicità, tecnica. (Juventus News 24)

Entrano Corazza e Chiarello al posto di Eusepi e Mustacchio. Leone riceve il pallone in area e prova la conclusuone, palla a lato. 61' - Ammonito Barbieri per la Juventus U23, fallo su Celia. 58' - Primo cambio per la Juventus U23. (Tutto Juve)

Il campo, come sempre, sarà sovrano, ma tutti devono sapere che noi ci siamo” Siamo carichi più che mai, serviva vincere per mettere pressione a quella davanti. (GrigiOnLine)

TIFOSI – «Innanzitutto c’è grande dispiacere nel non poter condividere con la nostra gente queste vittorie e questo momento. Sono sicuro che, in un momento molto positivo come questo, ci avrebbe dato un’ulteriore spinta come lei sa fare. (Juventus News 24)