Xabi Alonso: "Bello rivedere De Rossi. Roma eccezionale, Bayer vuole la finale"

Tuttosport SPORT

"Affronteremo una Roma con De Rossi in panchina che ha avuto un grande impatto, le nostre strade sono simili e ci ritroviamo qui come allenatori. La sua idea di calcio è chiara e sarà bello rivederlo. Era un giocatore intenso, rivedo in lui il mio percorso. Anche in nazionale ci siamo scontrati, l'impatto che sta avendo sui giocatori della Roma è incredibile, sono molto coraggiosi, aggressivi; siamo gli allenatori che stanno esprimendo le maggiori novità e sono certo che farà grandi cose" . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Daniele De Rossi, anche Xabi Alonso è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara d'andata della semifinale di Europa League, che a partire dalle 21 di domani infiammerà lo Stadio Olimpico. (Il Romanista)

I neo-campioni di Germania, dal loro canto, hanno intenzione di prendersi la rivincita dello scorso anno e di proseguire la striscia di imbattibilità. E’ tutto pronto per la grande sfida che andrà in scena giovedì 2 maggio alle 21:00 nella cornice dello Stadio Olimpico. (SPORTFACE.IT)

Hai detto che è bello rigiocare contro la Roma. Le parole di Xabi Alonso: (Giallorossi.net)

Vigilia di UEFA Europa League, si giocano domani le semifinali d'andata e di fronte alla Roma di Daniele De Rossi c'è l'invincibile Bayer Leverkusen, ancora zero sconfitte in questa stagione e desideroso di difendere l'imbattibilità anche nella gara dell'Olimpico (calcio d'inizio ore 21). (Calciomercato.com)

Roma-Bayer Leverkusen: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Forse è nato proprio in quel frustrante assalto impantanato sullo 0-0 contro la Roma di Mourinho lo storico Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (SPORTFACE.IT)