Rissa all'Arenile: 17enne fermato con l'accusa di tentato omicidio

Virgilio INTERNO

La rissa , in base a quanto accertato dagli agenti del Commissariato di Bagnoli subito intervenuti, è scoppiata per futili motivi. La banalità del litigio, tuttavia, in base a quanto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli agenti del Commissariato di polizia di Bagnoli hanno notato alcuni ragazzi in lite e sono immediatamente intervenuti accertando che, due di questi, erano stati colpiti con alcuni fendenti all’addome a seguito di una lite scaturita da futili motivi e successivamente trasportati da personale sanitario, in codice rosso, presso l’Ospedale San Paolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A cura di Valerio Papadia Sono stati gli agenti del commissariato Bagnoli della Polizia di Stato, allertati dai responsabili del locale, a intervenire presso l'Arenile dove, poco prima, due ragazzi di 15 anni erano stati accoltellati all'addome al culmine di una rissa. (Fanpage.it)

È accusato di tentato omicidio il 17enne che, nella serata di ieri al culmine di una lite per futili motivi, avrebbe accoltellato due 15enni sull'arenile di Bagnoli, nella periferia ovest di Napoli. (Zoom24.it)

POZZUOLI –È un giovane calciatore della Puteolana 1909 uno dei due 15enni accoltellati ieri sera durante una festa in discoteca all’Arenile di Bagnoli. I due amici sono stati colpiti con alcuni fendenti all’addome a seguito di una lite scaturita da futili motivi e successivamente trasportati da personale sanitario, in codice rosso, presso l’Ospedale San Paolo. (Cronaca Flegrea)

Svolta nel caso dei due ragazzini feriti a Napoli dopo una lite per futili motivi. I 15enni sono stati trasportati dal personale sanitario intervenuto, in codice rosso, all’ospedale San Paolo. (ilmattino.it)