Aggressione a Bagnoli: giovane calciatore tra i feriti

Un giovane calciatore della Puteolana 1909 è tra i due adolescenti di 15 anni accoltellati durante una festa in discoteca all'Arenile di Bagnoli. I due amici sono stati colpiti all'addome a seguito di una lite per motivi futili. Sono stati trasportati in codice rosso all'Ospedale San Paolo, ma non sarebbero in pericolo di vita.

L'arresto

Poco dopo l'incidente, l'aggressore è stato fermato e arrestato dai poliziotti del commissariato di Bagnoli. Grazie a un'attività di indagine, è stato possibile individuare sul posto il presunto autore del ferimento, che presentava ferite da taglio alle mani. Il coltello utilizzato durante la lite è stato rinvenuto nei pressi di una staccionata, poco distante.

Dettagli della rissa

La rissa è scoppiata per motivi futili. Nonostante la banalità del litigio, la situazione è rapidamente degenerata. Due gruppi si sono fronteggiati, uno dei giovani è stato accerchiato e ha iniziato a sferrare coltellate, colpendo due dei "rivali" e ferendosi lui stesso alle mani. Questo è il retroscena della rissa che si è consumata intorno alle 21 di ieri, 30 aprile, nell'Arenile di Bagnoli, dove era in corso la serata dedicata agli studenti dei licei napoletani.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo