Guida agli shiny e alle catene di Pokémon cromatici in Diamante Lucente e Perla Splendente

Usare il PokéRadar — Le catene di incontri. Infine, il metodo più efficiente per catturare Pokémon shiny consiste senz’altro nell’utilizzare il PokéRadar

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente non potevano certo mancare i Pokémon shiny: la possibilità di incontrarne uno è di 1/4096, ma ci sono diversi metodi per incrementare questa probabilità e velocizzare il procedimento.

Ottenere il Cromamuleto. (NintendOn)

Ne parlano anche altre fonti

Nel post game dei giochi, infatti, si apriranno una serie di attività che sono completamente inedite per la quarta generazione. Oltre al Parco Rosa Rugosa, di cui vi abbiamo già parlato, sarà anche possibile affrontare una sfida segreta che non era presente in Pokémon Diamante e Perla! (Pokémon Next)

Infine, se siete interessati, qui di seguito troverete tutte le nostre guide dedicate ai titoli Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente! Oggi andremo a spiegare come poter incontrare altri allenatori per fare scambi, utili per continuare la nostra avventura. (Pokémon Next)

Il secondo Pokémon spostato, deve essere registrato nella Squadra, selezionando l’opzione Registra o spostandolo direttamente attraverso la Selezione rapida. Per concludere il procedimento, selezionare un Pokémon che si intende “sacrificare” e registrarlo all’interno della Squadra Lotta. (Pokémon Millennium)

Fiocco Grinta : si ottiene vincendo una Gara nella categoria Grinta a difficoltà Normale . Fiocco Grinta Master : si ottiene vincendo una Gara nella categoria Grinta a difficoltà Master (Pokémon Next)

In questa guida vi mostreremo come ottenere questa serie di Pokémon, presenti nel Pokédex di Sinnoh soltanto su Pokémon Platino, all’interno dei remake di quarta generazione. Uno di questi è cercarli all’interno delle grotte presenti nei Grandi Sotterranei. (Pokémon Next)

La procedura è molto semplice e funzionerà sia su Pokémon Diamante Lucente che su Perla Splendente: ve la descriviamo di seguito. Non è passata nemmeno una settimana dall’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake dei giochi di quarta generazione, ma i fan sono già riusciti a trovare un glitch che permette di clonare facilmente Pokémon e oggetti preziosi. (Spaziogames.it)