Call of Duty Warzone: il crossover con l'Attacco dei Giganti è vicino

Call of Duty Warzone: il crossover con l'Attacco dei Giganti è vicino
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Trovate a questo link la nostra scheda dedicata a tutti i dettagli e alle novità di Warzone

Il tutto avviene in concomitanza con l’arrivo dell’ultima parte della nuova stagione dell’amato anime, che sta già facendo impazzire moltissimi utenti.

Per gli amanti del personaggio di Levi Ackermann, inoltre, è stato confermato un bundle che sarà acquistabile per 19,99€ e permetterà di mettere mano su 10 oggetti a tema L’Attacco dei Giganti in Call of Duty Warzone e Call of Duty Vanguard. (Game Legends)

Su altre fonti

Activision ha confermato quello che sembrava un rumor un po' assurdo, per festeggiare l'arrivo della seconda e ultima parte della stagione finale è stata annunciata la collaborazione con L'Attacco dei Giganti che porterà il brand di Hajime Isayama in Call of Duty: Vanguard e in. (GamerClick.it)

Per altre informazioni sul mondo di Call of Duty e dell’attacco dei giganti visitate pure il nostro sito. Con l’aggiornamento del 20 gennaio verrà incluso anche una nuova operatrice, Isabella Rosario Dulnuan Reyes e una nuova arma, cioè la mitraglietta Welgun, letale da vicino e dalla media distanza. (vigamusmagazine)

L’attacco dei giganti arriva su Call of Duty Vanguard: ecco cosa ci aspetta! In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, previsto per il 13 gennaio sia per Call of Duty Vanguard che per Warzone Pacific, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell’Armata ricognitiva. (iCrewPlay.com)

L’attacco dei Giganti arriva in Call of Duty

Secondo quanto riportato da VG247, il costo di questo particolare bundle celebrativo potrebbe aggirarsi intorno ai 2400 COD Points Il manga di Attack on Titan (Shingeki no Kyojin) è già arrivato alla sua conclusione, mentre la serie animata è appena entrata nel vivo del suo ultimo arco narrativo. (Evosmart)

I giocatori potranno diventare un membro di Survey Corps con il pacchetto Tracer: Attack on Titan — Levi Edition Bundle, che include il progetto dell’arma Titan Piercer e la mossa finale Legendary Steel Cut. (Gamesvillage)

Per celebrare la stagione finale, CoD lancia un primo bundle ispirato al Capitano Levi Ackerman e a L’attacco dei Giganti. Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition. Per celebrare la stagione finale de L’attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific potranno diventare membri dell’armata ricognitiva. (Webnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr