Fiorentina: Cabral è arrivato. Italiano spera di poterlo far giocare subito

Firenze Post SPORT

Ci sono interrogativi ai quali Cabral dovrà rispondere: primo fra tutti la capacità di ambientamento e di adattamento al gioco di Italiano.

Vincenzo Italiano spera di poterlo far giocare subito.

Sbarcato a Peretola, in vista delle visite mediche in programma sabato mattina, ha detto: «Sono contentissimo di essere qui.

Anche per Dusan visite mediche, alla Continassa, quartier generale juventino.

L’altro interrogativo riguarda la facilità di far gol: riuscirà anche in Italia come ha aputo fare in Svizzera?

(Firenze Post)

Su altre fonti

La società viola, che in questo mese di gennaio si era già tutelata con l’acquisto di Piatek, è infatti pronta ad ufficializzare il colpo Arthur Cabral. (Footballnews24.it)

Il brasiliano, ex Basilea, svolgerà questa mattina le visite medico-sportive. La Gazzetta dello Sport si focalizza sull'arrivo a Firenze di Arthur Cabral. (FiorentinaUno.com)

Dopo l'arrivo a Firenze poco dopo le 19 (CLICCA ) è stato anche tempo di prima cena in riva all'Arno per il nuovo attaccante della Fiorentina Arthur Cabral: come mostrano le foto esclusive di Firenzeviola. (Firenze Viola)

Sarà il brasiliano il nuovo centravanti della Fiorentina che metterà la firma sul contratto dopo aver svolto le visite mediche di rito che si terranno domani. E’ atterrato all’aeroporto di Peretola, proveniente dalla Svizzera, Arthur Cabral. (fiorentinanews.com)

Le prime dichiarazioni dell’attaccante brasiliano proveniente dal Basilea. Intercettato dai microfoni di Italia 7, il nuovo acquisto della Fiorentina, Arthur Cabral ha rilasciato alcune dichiarazioni:. (Fiorentina.it)

Il centravanti brasiliano è già a Firenze, mentre è stato raggiunto l’accordo tra l’entourage del serbo e la dirigenza bianconera. Jacopo Mirabella ed Anna Maria Baccaro, intervenuti in diretta a MS Channel, hanno offerto un recap sulle mosse dei club avvenute nella giornata di oggi. (Footballnews24.it)