SBK, Toprak come Rossi: ecco il video del sorpasso all'ultima curva su Bautista

GPOne.com SPORT

Lasciamo a voi ogni commento in merito a questa magia di Toprak in occasione dell'ultimo giro a Barcellona della Sprint. All'ultima curva, come Rossi nel 2009 con Lorenzo, il turco infila Bautista prendendosi una vittoria da dieci e lode. Giù il cappello di fronte a questa prodezza. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eurosport (@eurosport) (GPOne.com)

Ne parlano anche altri media

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – In gara 1 del Round catalano, prima tappa europea del Campionato Mondiale FIM Superbike, dopo una cavalcata solitaria fino all’ultimo giro Nicolò Bulega (Ducati) si è arreso a poche curve dal traguardo a Toprak Razgatlioglu. (Italpress)

Dopo anni di digiuno la BMW piazza (per ora) una bella doppietta grazie al funambolo turco, che è riuscito in pochi mesi a rendere competitiva una moto che lo scorso non era mai riuscita a salire sul podio. (Moto.it)

Non ci ha messo tanto Toprak Razgatlioglu a riportare la BMW al trionfo nel Mondiale Superbike. A un certo punto il pilota Ducati aveva accumulato un vantaggio tale da pensare che … (Corse di Moto)

Dopo le difficoltà incontrate in Australia, il pilota turco ha conquistato gara-1 del Gran Premio di Catalunya, secondo appuntamento del Mondiale Superbike. Il 27enne di Selvino ha recuperato dopo una Superpole difficile lasciandosi alle spalle il pilota del Barni Spark Racing Team Danilo Petrucci, giunto al 7° posto. (Terzo Tempo Sport Magazine)

Il turco dopo essere scattato dalla pole è stato infilato da prima da Lowes e poi da Bulega. Toprak Razgatlioglu è riuscito ad imporsi in gara alla quarta uscita con la BMW, una impresa impressionante se si considera che la Casa tedesca mancava il successo in una main race dal 2013. (GPOne.com)

Il re è tornato padrone del suo castello. Dopo aver interrotto a quota 6 la striscia di vittorie consecutive a Barcellona infatti Alvaro Bautista è tornato a dominare in Gara 2, conquistando il primo successo della sua stagione, nonché il numero 60 in Superbike. (Motosprint)