Iliad e TIM al Tribunale di Milano: nuova causa con richiesta di risarcimento per 120 mln di euro

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram

Iliad ha così richiesto la condanna al risarcimento del danno quantificato, per il momento, in 120,4 milioni di euro.

La prima causa risale al primo trimestre del 2020, quando Iliad aveva convenuto TIM al Tribunale di Milano per possibili condotte anticoncorrenziali attuate anche per mezzo del brand Kena Mobile. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Nello spot l’evoluzione tecnologica si armonizza, attraverso ritmi incalzanti e dinamici, con nuovi elementi grafici in movimento e scenari 3D dai colori luminosi. Un prisma che riflette e amplifica le caratteristiche e le potenzialità della fibra, simbolo della nuova offerta esclusiva. (Digital-Sat News)

Grazie a questo piano, San Giovanni Valdarno sarà dotata di una rete in fibra ottica ancora più performante di quella che già oggi è a disposizione di cittadini e imprese grazie alla tecnologia FTTCab, che rende disponibili collegamenti fino a 200 megabit per 6.400 unità immobiliari. (ValdarnoPost)

È possibile aggiungere alla convergenza fino a 6 numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso e con offerte mobile diverse, tutti con Giga illimitati In più le offerte xTE TIM Cross prevedono un prezzo mensile scontato, salvo disdetta, fino a quando si mantiene attivo il fisso con TIM. (MondoMobileWeb.it)

Tim sprofonda in Borsa dopo conti trimestrali sotto le attese (ricavi in calo del 2,1% a 3,82 miliardi di euro) e un profit warning sulla guidance annuale. I primi nove mesi al 30 settembre si chiudono con una flessione dello 0,4% (che diventa un -2,2% nel dato contabile) a 11,4 miliardi di euro. (Key4biz.it)

Si potrà accedere al periodo di prova gratuito dello spazio di archiaviazione attivando le offerte Super 4G, Super Young 5G Supergiga Continua a suon di offerte la guerra tra operatori telefonici, con TIM pronta a sbaragliare nuovamente la concorrenza. (Vesuvius.it)

Andamento del terzo trimestre 2021. Prosegue la stabilizzazione dei ricavi da servizi nel segmento del fisso a cui si affianca un sensibile miglioramento dei ricavi da servizi del mobile. Nel Wholesale (internazionale e domestico) i ricavi da servizi di telefonia fissa nel terzo trimestre 2021 sono cresciuti del 1,4% YoY. (MondoMobileWeb.it)