Call of Duty: Warzone - 200 giocatori nel battle royale

Call of Duty: Modern Warfare sembra essere una miniera d’oro per i giocatori più assidui, dato che gli sviluppatori rilasciano costantemente nuovi contenuti per tenere il gioco fresco e ricco di novità.

Inoltre, sappiamo anche che il battle royale continuerà a esistere come titolo standalone, staccato da Call of Duty: Modern Warfare.

Stavolta però è il turno di Warzone, con una modalità più grande da ben 200 giocatori. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli sviluppatori sono intervenuto anche sulle armi, andando a modificare quasi tutte quelle presenti nel gioco, potenziandole o depotenziandole a seconda delle esigenze. (Superscudetto)

7 mesi con Google Stadia. Per Call of Duty: Modern Warfare l’aggiornamento introduce la nuova mappa multiplayer nota come Cheshire Park, la quale vi permetterà di combattere nella città di Londra. (SmartWorld)

Una rapida guida per danzare in cima alla gru del Pozzo Traballante di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 (sfide della Settimana 3).. (Gaming Today)

Call of Duty: Warzone, ora vi divertirete di più. L’aggiornamento è stato rilasciato alle 23:00 dell’orario americano; da noi dovrebbe corrispondere alle 08:00 di stamane, quindi… controllate! Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è stato un successo incredibile, continuando a vendere benissimo anche dopo mesi e mesi dal rilascio globale del titolo; la versione stand-alone free-to-play COD: Warzone poi, continua a riscuotere un apprezzamento da parte dell’utenza pari a quello della controparte, migliorandosi di mese in mese. (Telefonino.net)

L'update ha una dimensione dai 22 ai 36 GB in base alla piattaforma di riferimento, con i possessori di Call of Duty: Modern Warfare che possono già effettuare il download. Parlando di cecchini, Rytec AMR ha fatto il suo debutto sia in Warzone che nella modalità multigiocatore di Modern Warfare, composto da calibro . (IGN Italia)

Ulteriori dettagli sull'ultimo aggiornamento di Call of Duty della quarta stagione sono disponibili sul blog di Activision. Infine, sempre per Warzone ecco la modalità Juggernaut Royale, che si distingue dalle altre per la tuta Juggernaut lanciata a terra durante il gioco. (Fastweb.it)