"Ogni volta che c’è una mischia sembra Alice nel Paese delle meraviglie", flop Manolas: insufficienze gravi nelle pagelle

CalcioNapoli24 SPORT

Il regalino, con Bakayoko, sul gol di Simy è un segnale di leggerezza e anche una distrazione (grave).

Napoli - La prestazione del greco Kostas Manolas contro il Crotone è stata assai deludente.

Rinvia su Benali il pallone che l’algerino rimette al centro per il gol di Simy, errore grave per un giocatore del suo livello.

Un disastro, poi, su Simy in occasione del 3-2 del Crotone: il nigeriano gli scappa via troppo facilmente e poi ogni volta che c’è una mischia sembra Alice nel Paese delle meraviglie

Ancora un errore che lo penalizza sul primo gol di Simy. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il noto giornalista campano come di consueto ha stilato le pagelle dei giocatori del Napoli nella gara di campionato contro il Crotone. Insigne 8, gol e assist in sforbiciata, di gran lunga il migliore in campo. (AreaNapoli.it)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto (45' Marrone); Rispoli (2' st Pedro Pereira), Messias, Benali, Zanellato (36' Rojas), Molina (45' st Di Carmine); Ounas (2' st Vulic), Simy. MARCATORI: 19' pt Insigne (N), 22' pt Osimhen (N), 25' pt Simy (C), 34' pt Mertens (N), 3' st Simy (C), 14' st Messias (C), 27' st Di Lorenzo (N). (CalcioNapoli24)

Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di Nikola Maksimovic, e i vertici dell'Inter. (Torino Granata)

Sul campo, al momento dei due errori, ha urlato mentre osservava la sfida dalla panchina, arrabbiandosi con i suoi due centrali di difesa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso. (SpazioNapoli)

La chiacchierata tra Mino Raiola e Paolo Maldini ci sarebbe stata nelle scorse ore ed ovviamente assumerebbe i connotati chiari del “pour parler” da approfondire, in futuro, più in là, quando le idee saranno più nitide. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. L’Inter mette nel mirino Nikola Maksimovic, difensore centrale in scadenza di contratto con il Napoli (Stop and Goal)