CdS – Maksimovic-Manolas, un sabato da dimenticare: la reazione di Gattuso

CdS – Maksimovic-Manolas, un sabato da dimenticare: la reazione di Gattuso
CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER LE PAGELLE DI DI LORENZO DAI QUOTIDIANI. Maksimovic-Manolas, un sabato da dimenticare. Contro il Crotone, i tre gol sono dolore sopportabile, ma preoccupano in vista del futuro, non permettono a Gattuso di godersi fino in fondo la Pasqua.

Aveva subito tre gol e l’ultimo aveva fatto arrabbiare parecchio Rino Gattuso.

Maksimovic e Manolas hanno fatto rimpiangere Koulibaly e Rrahmani, sono stati protagonisti di un sabato da dimenticare, con errori da matita blu. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

È entrato nel tunnel delle incertezze a Reggio Emilia nei minuti finali contro il Sassuolo, con il fallo in area che causò il rigore del 3-3. “Manolas ha sbagliato le letture sui primi due gol del Crotone e il suo momento negativo continua. (CalcioNapoli24)

La chiacchierata tra Mino Raiola e Paolo Maldini ci sarebbe stata nelle scorse ore ed ovviamente assumerebbe i connotati chiari del “pour parler” da approfondire, in futuro, più in là, quando le idee saranno più nitide. (AreaNapoli.it)

Poi, negli spogliatoi a fine gara, si è fatto sentire con i suoi calciatori, nonostante alla fine per il Napoli siano arrivati i tre punti Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso. (SpazioNapoli)

Calciomercato Inter, colpo dal Napoli: è in scadenza di contratto

Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di Nikola Maksimovic, e i vertici dell'Inter. (Torino Granata)

Tra i minuti 48 e 59 senza cercare correttivi si è lasciato andare in una sbandata da brividi. Gli errori più gravi sono di Manolas e Maksimovic. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. L’Inter mette nel mirino Nikola Maksimovic, difensore centrale in scadenza di contratto con il Napoli. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr