Autostrade risponde a Mancini: “In galleria lavorano uomini e donne, li vuole conoscere?”

Autostrade risponde a Mancini: “In galleria lavorano uomini e donne, li vuole conoscere?”
Sport Fanpage SPORT

Autostrade risponde a Mancini: “In galleria lavorano uomini e donne, li vuole conoscere?” Lo sfogo di Roberto Mancini contro Autostrade per i disagi nel ritorno a casa post Italia-Lituania ha fatto molto rumore.

Lo sfogo di Roberto Mancini contro Autostrade per l'Italia, dopo la "sorpresa" di uno svincolo chiuso in occasione del ritorno a casa post-match, ha fatto rumore.

A tal proposito, ecco l'invito a Mancini: "Dentro quelle gallerie lavorano ogni giorno e notte centinaia di uomini e donne che danno il massimo per rispettare i tempi di consegna

La replica della società per azioni che gestisce le tratte autostradali non si è fatta attendere. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le somme saranno tirate dopo i match delle big, in campo tra domani e domenica: sapremo quanti dei 12 infortunati andranno in campo. Senza il minimo pudore: 12 azzurri indisponibili, veloci nella ritirata dopo le prime due partite. (ilmessaggero.it)

Nazionale italiana. Nazionale italiana, "stress" nella chat Whatsapp dei giocatori. "Alla prima occasione, la Nazionale è tornata una fastidiosa distrazione. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica, che svela anche il contenuto delle chat Whatsapp dei calciatori italiani. (CalcioNapoli24)

Disavventura notturna per Roberto Mancini, che non l'ha presa benissimo. LA REPLICA - Autostrade per l'Italia, attraverso la propria pagina Instagram, replica a Roberto Mancini. (Tutto Napoli)

''Italia, che stress'': il contenuto delle chat Whatsapp dei calciatori. Mancini deluso

Reduce dal rotondo successo dell'Italia sulla Lituania, il ct ha infatti l'autostrada chiusa per lavori: "Queste sono le autostrade italiane - ha scritto in una Instagram stories, condendo il tutto con un colorito commento - arrivi a mezzanotte dall'A7 allo svincolo A26 e trovi l'autostrada chiusa senza un cartello che segnali la chiusura. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini risponde sintetico, dopo la vittoria contro la Lituania, alla domanda, più che legittima, su eventuali pressioni delle società di Serie A per liberare in anticipo un giocatore o semplicemente per non utilizzarlo. (ilgazzettino.it)

La Nazionale italiana, dopo i due pareggi rimediati contro Svizzera e Bulgaria, ha battuto con un netto 5-0 la malcapitata Lituania. Nelle chat dei calciatori, la parola più usata è "stress" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr