Autostrade risponde a Mancini: “In galleria lavorano uomini e donne, li vuole conoscere?”

Sport Fanpage SPORT

Autostrade risponde a Mancini: “In galleria lavorano uomini e donne, li vuole conoscere?” Lo sfogo di Roberto Mancini contro Autostrade per i disagi nel ritorno a casa post Italia-Lituania ha fatto molto rumore.

Lo sfogo di Roberto Mancini contro Autostrade per l'Italia, dopo la "sorpresa" di uno svincolo chiuso in occasione del ritorno a casa post-match, ha fatto rumore.

A tal proposito, ecco l'invito a Mancini: "Dentro quelle gallerie lavorano ogni giorno e notte centinaia di uomini e donne che danno il massimo per rispettare i tempi di consegna

La replica della società per azioni che gestisce le tratte autostradali non si è fatta attendere. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi»: così mister Roberto Mancini ieri sui social. La disavventura di ritorno dopo la vittoria degli Azzurri a Reggio Emilia contro la Lituania (5-0) nelle qualificazioni ai Mondiali. (QDM Notizie)

"Queste sono le autostrade italiane, arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l'autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. La società ha fatto al ct anche i "complimenti per la splendida vittoria sulla Lituania e per il sogno Europeo della scorsa estate" (L'Unione Sarda.it)

A chi, se ci fosse stata, è però quasi impossibile accertarlo. Via e . di corsa, nonostante qualche fastidio muscolare che va sempre bene quando c’è da preparare la ritirata. (ilmessaggero.it)

Taggando Autostrade per l’Italia e chiudendo con “vergogna”. Troverà tanta passione e impegno, oltre che accesi tifosi suoi e della Nazionale che, invece che vergognarsi, la accoglieranno in modo affettuoso» (corriereadriatico.it)

Mancini bloccato in Autostrada tra i lavori tra la A7 e la A26 nella notte dopo la vittoria di Reggio Emilia. Il commissario tecnico dell'Italia ha criticato le Autostrade che hanno risposto: "Chiusura segnalata" (Tutto Juve)

Autostrade per l’Italia ha replicato su Instagram alla protesta di Roberto Mancini, infuriato per l’improvvisa chiusura della A26 mentre tornava da Reggio Emilia dopo Italia-Lituania. L’informazione della chiusura, inserita anche come previsione nella home page del nostro sito, è risultata sempre esposta sui pannelli luminosi in avvicinamento al tratto interessato, sia dalla A7 che dalla A26. (Pianetagenoa1893.net)