Charlotte Casiraghi in paillettes conquista la copertina

Charlotte Casiraghi ha conquistato la copertina del prestigioso Town & Country dove è immortalata con un magnifico abito di paillettes, ovviamente firmato Chanel, mentre come una nuova Venere esce dalle acque. La rampolla monegasca si è raccontata in una lunga intervista dove parla del perché è tornata a scuola, del complesso rapporto con sua madre Carolina di Monaco, dei vestiti di nonna Grace Kelly che indossa ancora e dei suoi due figli, Raphaël Elmaleh e Balthazar Rassam, avuti da due relazioni diverse. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Charlotte Casiraghi è tra le principesse europee più apprezzate al mondo per la sua eleganza e per il suo stile glamour. (Stile e Trend Fanpage)

La principessa e la figlia della sua arci-nemica (con Caroline di Monaco si evitano con cura) sembravano affiatate, non facevano che sorridere. Charlene Wittstock e Charlotte Casiraghi hanno inaugurato insieme il mercatino di Natale di Monaco. (OGGI)

L'inverno alle porte è sinonimo di un solo acquisto: il cappotto. Se siamo in cerca di un capospalla senza tempo, elegante ma perfetto tutti i giorni l'inspo arriva dai royal monegaschi. Charlène e Charlotte Casiraghi, insieme ai gemellini Gabriella e Jacques, tutti riuniti per un evento, sono lo Zenith sartoriale di riferimento (Vanity Fair Italia)

Raphael è nato il 17 dicembre 2013, Balthazar il 23 ottobre 2018. Charlotte Casiraghi, vita da mamma. (OGGI)

A cura di Giusy Dente Charlene di Monaco incontra Charlotte Casiraghi: visita al villaggio di Natale coi gemellini Charlene di Monaco ha visitato il Christmas Village assieme alla famiglia: con lei anche Charlotte Casiraghi e i gemelli Gabriella e Jacques. (Stile e Trend Fanpage)

[Charlotte Casiraghi](https://www.vanityfair.it/topic/charlotte-casiraghi) è una delle reali più belle e invidiate del pianeta. Oltre ai doveri royal ci sono gli impegni legati al suo ruolo di brand ambassador di Chanel e le sue mille passioni: il giornalismo, i cavalli, il canto, la filosofia. (Vanity Fair Italia)