Roma, Mourinho avrà libertà sul mercato: un colpo per reparto, si inizierà da un grande regista

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Mourinho avrà libertà sul mercato: un colpo per reparto, si inizierà da un grande regista. vedi letture. Il Corriere dello Sport parlando del successo della Roma in Conference League fa anche un breve passaggio sul prossimo mercato dei giallorossi.

Il primo obiettivo, spiega il quotidiano, sarà comunque un grande regista che possa far fare il salto di qualità al centrocampo, con la Roma che si sta muovendo sia in Italia che all'estero

Detto del sogno Paulo Dybala, l'idea della Roma è quella di regalare a Mourinho un rinforzo di spessore per reparto, con lo stesso Special One che avrà carta bianca o quasi in fatto di scelte e gestione del budget, lavorando in sinergia con Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

– Josè Mourinho da Special One a Mister 150 milioni. Tra rosa rivalutata, incassi del botteghino, valore del marchio e introiti legati agli obiettivi sportivi raggiunti, Mourinho avrebbe infatti fruttato alla Roma 150 milioni di euro. (Giallorossi.net)

Per il Top Player non c’è solo Dybala. Pinto potrebbe giocarsi un’altra carta che è la cessione a titolo definitivo di Olsen che potrebbe far abbassare le richieste degli inglesi (Pagine Romaniste)

Leggi anche;. Da tenere d’occhio la situazione di Douglas Luiz che costa 35 milioni ma andrà a scadenza nel 2023 (RomaNews)

Roma, obiettivi di mercato. Ai giallorossi serve un centrale di piede sinistro: il primo nome è Senesi, oppure il giovane ecuadoriano del Bayer Leverkusen, Piero Hincapié. (TUTTO mercato WEB)

Il portale d'oltre Manica afferma che Mourinho farà di tutto per convincere il giocatore e che nei prossimi giorni intensificherà i contatti. L'arrivo di Kamara alla corte di Gerrard libererebbe il brasiliano. (ForzaRoma.info)

Dal botteghino sono arrivati 5,5 milioni, altri 14,61 dai diritti della coppa, 1,42 dal ranking Uefa e almeno 4,36 dal market pool. In una sola stagione il valore che ha generato è di circa 150 milioni di euro almeno. (LAROMA24)