I nuovi tatuaggi di Fedez: sui palmi delle mani ha una riproduzione dell'affresco di Michelangelo

Fedez è volato a Roma per testimoniare in tribunale dopo essere stato accusato di calunnia ai danni del Codacons. Ne ha approfittato per fare un nuovo tatuaggio: ecco cosa raffigura e il suo significato. (Fanpage.it)

Su altri media

Per chi non lo sapesse è una delle zone più dolorose» ha detto il cantante ai follower tra le Instagram Stories. Vado a farmi un nuovo tatuaggio sul palmo della mano. (Vanity Fair Italia)

Le strade dei Ferragnez sembrano essersi definitivamente separate. Mentre Chiara Ferragni festeggia i suoi 37 anni a Milano con i figli e gli amici più cari, Fedez si trova a chilometri di distanza, a Roma, dove nelle scorse ore ha chiuso l'ennesimo capitolo giudiziario, che lo vedeva contrapposto al Codacons (ilGiornale.it)

L’opera, inchiostro e d… (Repubblica Roma)

Fedez si è fatto un nuovo tatuaggio sulle mani: ecco che cosa rappresenta e il suo significato

Dopo aver trascorso il weekend nella sua nuova casa a Milano con i figli, Fedez è volato a Roma per testimoniare in tribunale, per l’accusa di calunnia fatta ai suoi danni da Codacons. Ha dovuto affrontare un’udienza di tre ore e sembra esserne uscito vincitore, come testimoniano le foto che lo mostrano fuori dal tribunale con le braccia alzate. (Il Fatto Quotidiano)

Non nasconde il dolore, ma si ritiene soddisfatto del risultato: il nuovo tatuaggio del rapper milanese simboleggia un nuovo inizio. Di certo, come spiega il video qui sotto, una decisione ponderata. Il riferimento artistico (alfemminile.com)

Il punto del corpo che ha scelto è però tutt'altro che casuale: il nuovo disegno, ispirato alla Creazione di Adamo, compare infatti sul palmo della sue mani. Un viaggio a Roma certamente proficuo, per Fedez, che ha approfittato di questo trasferimento temporaneo per decorarsi con un altro tatuaggio. (DiLei)