BMW, un successo i primi test delle F 900. Ecco le nuove formule di noleggio e prova

Motoblog ECONOMIA

BMW F 900 R ed F 900 XR: prezzi e disponibilità Una dinamica, progressiva e intuitiva, l'altra una viaggiatrice dall'indole sportiva.

un successo i primi test delle F 900.

Noleggio breve o prenotazione di un test. “Rent a Ride” e “Test Ride now” sono le due piattaforme digitali che rendono ancora più facile provare una moto BMW.

Hanno ovviamente interpretato il ruolo di protagoniste assolute le nuovissime F 900.

Stiamo parlando della gamma 900 di BMW Motorrad, F 900 R ed F 900 XR, che, a fine febbraio 2020, arriveranno presso le concessionarie ufficiali. (Motoblog)

Ne parlano anche altre testate

L’anno 2020 è cominciato bene per le vendite di moto in Germania. Nelle vendite per marca è prima BMW, con 1.337 unità immatricolate e un +28%, seguono Honda (894 unità e +43,5%), KTM (696, +53%), Piaggio (599, +106%) e Yamaha (536, +108%). (Moto.it)

Senza più il title sponsor Tyco…. TAS Racing. Dal 2015 passata a BMW dopo un sodalizio di lunga data con Suzuki e successi continui soprattutto nelle road races, TAS Racing ha vissuto un primo lustro con la casa dell’Elica altalenante. (Corse di Moto)

“Rent a Ride” e “Test Ride now”, due piattaforme digitali che rendono ancora più facile provare una moto BMW. Si tratta di due piattaforme on-line “Rent a Ride” e “Test Ride Now”, attraverso cui chi nei prossimi mesi volesse provare ad esempio le nuove F900, potrà facilmente pianificare la propria BMW Motorrad experience presso la rete dei nostri Concessionari”. (Gripdetective)

Il suo "mono" raffreddato a liquido offre una discreta potenza (28 Cv), esaltata dal peso contenuto in meno di 140 kg. Ebbene sì, la Royal Enfield Interceptor ne costa un po' di più, 6.300, e in effetti non possiamo inserirla in questa Top 5. (La Gazzetta dello Sport)

Test, BMW F 900 R e F 900 XR LE . “Siamo molto contenti che alla chiamata dello Start of Season abbiano risposto in così tante persone”, ha dichiarato Salvatore Nicola Nanni, General Manager di BMW Motorrad Italia. (InMoto)

Ma, alla fine, quello che ci interessava di più era verificare quali dispositivi paramotore proteggono meglio la nostra moto in caso di caduta. Ci ha messo a disposizione una GS 1250 che aveva subito danni ingenti all’avantreno e sul lato sinistro, mente il lato destro era in buone condizioni. (Motociclismo.it)