iPhone 13, niente mmWave 5G in Italia - iPhone Italia

Malgrado i tanti rumor sul supporto mmWave 5G in arrivo anche in altri paesi, anche la gamma iPhone 13 continuerà a supportare questa tecnologia solo negli Stati Uniti.

Tutti e quattro i modelli di iPhone 13 supportano sub-6GHz al di fuori degli Stati Uniti

L’analista Ming-Chi Kuo aveva previsto che i modelli iPhone 13 avrebbero supportato mmWave 5G anche in altri mercati, come Canada, Giappone, Australia e alcuni paesi europei. (iPhone Italia)

Su altre fonti

The post MobileTrans: trasferisci i dati e vinci un iPhone 13 appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

The post iPhone 13: A15 Bionic promosso dai benchmark appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Un'immagine dei prossimi AirPods 3 è già trapelata online e ha rivelato il design del prodotto in questione Prevediamo che anche la seconda generazione di AirPods Pro verrà lanciata insieme alla terza generazione di AirPods. (Telefonino.net)

Le azioni Apple hanno registrato guadagni a due cifre quest’anno spinte dall’ottimismo degli investitori sulle prospettive di crescita della società. Generalmente, nei giorni in cui Apple ha presentato nuovi iPhone, secondo i dati compilati da Bloomberg, le azioni sono scese il 75 per cento delle volte. (Finanzaonline.com)

L'articolo iPhone 13: la RAM non cambia rispetto a iPhone 12, le prestazioni dell’A15 Bionic sìHDblog. (HelpMeTech)

IPHONE 13: STESSA RAM DI IPHONE 12. Quest'anno quindi Apple ha fatto una scelta più conservativa rispetto a quella del 2020: gli iPhone 12 Pro e Pro Max avevano infatti guadagnato 2GB di RAM rispetto ai corrispondenti modelli (Pro) di fine 2019, passando da 4GB a 6GB di RAM; i modelli non Pro invece erano rimasti ancorati ai 4GB di RAM. (HDblog)