Milan, Gattuso: "Serata storta contro l'Arsenal. Calhanoglu doveva buttarsi"

90min SPORT

​Il tecnico del Milan, ​Gennaro Gattuso , come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport , nel match di ieri dei rossoneri contro l'Arsenal, sembrava un leone in gabbia. Cercava di aiutare la sua squadra, ma era impotente e l'ha vista soccombere con il punteggio di 0-2... (90min)

La notizia riportata su altre testate

Prima della partita Gattuso aveva detto che l'Arsenal era più forte del Milan, ed effettivamente è stato così, ma i rossoneri hanno commesso davvero troppi errori, su skysport.it (Sky Sport)

Imbattuto da 13 gare, il Milan cade con l’Arsenal, fallendo il primo vero test internazionale per Gattuso. MILANO. (il mattino di Padova)

Gattuso ha sostenuto la sua visione delle cose durante e dopo la partita, pur col sorriso sulle labbra. (ilnapolista)

A poco servono i tentativi rossoneri, mai incisivi a fronte degli attacchi cinici dei giocatori londinesi. (Zoom Milano)

Analisi del match e dichiarazioni di Gattuso e Wenger su Milan-Arsenal: 0-2, gara d’andata valevole per gli ottavi di finale di Europa League. (Wonder Channel)

Nonostante il ko interno, il Milan può ancora ribaltare la sfida con l'Arsenal e puntare a una qualificazione che sarebbe di vitale importanza. (News Mondo)