Amministrative, M5S fuori dai ballottaggi nelle grandi città. Ritorna il bipolarismo

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Al ballottaggio si va in quasi tutti i 21 capoluoghi di provincia e 4 capoluoghi di regione al voto: la gran parte dei sindaci delle grandi città saranno eletti il prossimo 25 giugno. Plebiscito per Orlando a Palermo. di Redazione 12 Giugno Giu 2017 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

A Palermo riconfermato al primo turno del candidato di ... (la VOCE del TRENTINO)

Secondo i primi exit poll diffusi dai media nazionali il M5S sarebbe fuori dai ballottaggi, nei 4 capoluoghi di regione: Genova, L'Aquila, Palermo e Catanzaro dove si vota per il rinnovo dell'amministrazione e del consiglio comunale. (PostGenovaOnline)

Come paradigma scelgo il risultato di Genova. Le amministrative di ieri, definite non importanti, di valore solamente localistico, una cosa importante l’hanno detta: la democrazia e’ una piantina debole ma resistente. (Santalmassiaschienadritta)

Palermo - In base alla prima proiezione per la Rai, a Palermo il ... (AlgheroNewsIt)

E' un knock-out quello che arriva per Beppe Grillo dalle urne dei 1.004 comuni chiamati al voto per rinnovare le amministrazioni. Secondo i primi dati, infatti, il Movimento è fuori dai ballottaggi dei quattro capoluoghi di Regione ... (Imola Oggi)

Non sa organizzare le truppe, guidato solo dalle sue bizzarre visioni ideologiche: rifiuti, vaccini, no-euro. Beppe Grillo mentre vota a Genova (Ansa) ... (Tiscali.it)