Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, "a stento si salutano": come li hanno beccati a cena, litigio pesantissimo

Francesco Fredella 17 giugno 2021 a. a. a. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi avrebbero litigato.

Ora sarebbe crollato tutto e ai followers di entrambi (Oppini - Zorzi) non sfugge nulla

C’erano molti ex gieffini e tra questi anche Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: distantissimi per tutta la serata.

"Lo vedo provato fisicamente", Tommaso Zorzi: la rivelazione dell'amico Oppini. Inoltre, Zorzi e Oppini sarebbe stati beccati vicini, ma distanti. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Va detto che in tv lo show dura molto poco e il format non sembra quello più adatto a lui. Carlo Freccero, critico tv e direttore di Rai 2 e di altri canali, sembra non avere particolare simpatia per l’influencer: «Pio e Amedeo sono solo il contraltare di un onnipresente Tommaso Zorzi. (ControCopertina)

“A stento si sono salutati”, Tommaso Zorzi e Oppini avrebbero litigato, ecco cosa scrive un giornalista. Il titolo dell’articolo che abbiamo preso in questione parla di “litigio pesantissimo”: verità oppure le cose sarebbero differenti? (Blog Tivvù)

Si preannuncia un’importante novità per il giovane influencer che a breve riceverà il riconoscimento più importante per la sua carriera. LEGGI ANCHE –> Giampiero Boniperti, morta la leggenda della Juventus: le cause. (ultimaparola.com)

Sono molto felice perché la musica folkloristica italiana è troppo sottovalutata, specialmente dai giovani”. Questa la risposta di Costanzo, classe 1938: "Io ho fatto la Maturità quando Garibaldi era passato da poco (Corriere dello Sport.it)

Nuovo “successo” per Tommaso Zorzi. Non si ferma la scalata al successo di Tommaso Zorzi, notissimo influencer, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei famosi vinta da Awed. (SoloDonna)

Adnkronos. L'Iran di oggi "mi spaventa" perché la religione "influenza pesantemente" ogni ambito della vita, "non ci sono libertà civili, gli studenti non sono liberi di manifestare e vengono sbattuti in prigione o massacrati in strada, ma il mio sogno è di rivederlo splendere". (Yahoo Notizie)