Matteo Salvini venerdì 10 gennaio in visita a Crotone

CrotoneOK.it INTERNO

Matteo Salvini, venerdì 10 gennaio a Crotone.

Nella tappa di Matteo Salvini nella città di Crotone venerdì 10 gennaio perché presenterà ufficialmente la squadra dei candidati calabresi per le regionali di fine gennaio 2020.

Fermi, in cui incontrerà i suoi sostenitori provenienti dalla provincia di Crotone e dall’intera Calabria e nell’occasione presenterà ufficialmente i candidati calabresi della Lega. (CrotoneOK.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono io ad alimentare i barconi dalla Libia?”. Intervenendo ai microfoni di Radio24, Matteo Salvini è parso in grande forma, trovando risposte pronte per ciascun tema affrontato. Anche a gennaio 2020 è colpa di Salvini, è uno po’ noioso ‘sto ritornello, cambiassero ritornello. (Italia Sera)

Matteo Salvini dichiara guerra al governo giallorosso che è già impegnato, da tempo, a smantellare i dl Sicurezza. Un'impennata degli sbarchi (anche grazie all'eliminazione dei dl Salvini) nel 2020 potrebbe segnare la fine dell'esperienza dell'esecutivo targato "Conte-bis". (ilGiornale.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (RTL 102.5)

Quattro gli appuntamenti pubblici programmati da Salvini. Appuntamenti nelle province di Cosenza, Catanzaro e Crotone. CATANZARO, 6 GEN - Il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà venerdì 10 gennaio in Calabria per partecipare ad una serie di iniziative nell'ambito della campagna elettorale per le regionali del 26 gennaio. (InfoOggi)

Riporta Repubblica: “Il gestore del pub giura di essere stato preso in contropiede, di essere finito sul volantino della Lega senza aver mai parlato con nessuno dello staff di Matteo Salvini o con nessun esponente locale del Carroccio. (Lo Speciale)

Così il leader della Lega Matteo Salvini durante un evento elettorale a Cesenatico. Salvini: Faccio un appello alla Befana, porta un ministro degli Esteri. di scp. Milano, 5 gen. (LaPresse) - "Faccio un appello alla Befana: porta un ministro degli Esteri che faccia il ministro degli Esteri". (LaPresse)