Argentina-Uruguay streaming e diretta tv, dove vedere amichevole lunedì 18 novembre

SuperNews SPORT

Lautaro Martinez ha deluso e uno tra la Joya e El Kun potrebbero giocare dall’inizio in avanti con Messi.

Calcio d’inizio lunedì ore 20:15.

L’Uruguay sarà un’ottimo test che potrebbe confermare o smentire quanto di buono fatto in questa ultime importati amichevoli.

Argentina-Uruguay streaming e diretta tv, dove vedere amichevole lunedì 18 novembre. Il match amichevole Argentina-Uruguay, in programma lunedì 18 novembre alle ore 20:15, non sarà disponibile per la diretta tv in Italia (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Quando c'è Leo Messi in campo i tifosi si aspettano sempre di vedere una magia. Ma quella con cui la 'Pulce' si libera dalla marcatura di ben quattro avversari è da stropicciarsi gli occhi. (La Repubblica)

L'Italia U19, nella gara valida per la prima fase delle qualificazioni agli Europei di categoria, ha battuto la Slovacchia a domicilio con il punteggio di 3-0. (Tutto Juve)

Quello che voglio è mettere in campo una squadra fresca che sia al cento per cento. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, durante la conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole tra Albiceleste e Uruguay in programma per questa sera a Tel Aviv, non ha svelato l'undici titolare, limitandosi a confermare la presenza di due soli giocatori: "Lionel Messi e Sergio Aguero domani giocheranno. (Fcinternews.it)

Laxalt a Tel Aviv contro l’Argentina. L’Uruguay sfida l’Argentina: tutto esaurito al Bloomfield di Tel Aviv. L’amichevole tutta dal sapore sudamericano, sta riscuotendo un enorme successo. (Toro.it)

Quest'ultimo ha preso da parte il compagno di squadra al Barcellona e ha provato a calmarlo. Acceso botta e risposta tra la stella del Barcellona e l'attaccante del PSG. (Fox Sports Italia)

Il nerazzurro non ha fatto sconti, riservando anche qualche entrata al limite ad Aguero e a Dybala. In compenso, qualche scintilla tra Cavani e Messi, protagonisti di un acceso diverbio. (La Gazzetta dello Sport)