Incidente ai Soliti ignoti: attore si taglia in diretta. Sangue e paura in studio

Ma la concorrente della giornata non era un volto sconosciuto bensì l'intrattenitrice Marisa Laurito, amatissima dal grande pubblico.

Nella puntata andata in onda sabato 8 maggio dopo il Tg1 tra gli ospiti figurava anche Francesco Paolantoni, attore napoletano invitato a partecipare tra gli ignoti.

Francesco Paolantoni non ha comunque perso lo spirito e ha ironizzato sull'incidente: " Non capita mai!

A Marisa Laurito non è servito molto tempo per associare l'attore all'identità misteriosa dello sciabolatore di bottiglie, forse anche per una conoscenza pregressa tra i due. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’interruzione estiva non vi sono dubbi sul ritorno di Amadeus con Soliti Ignoti, visto il successo in termini di ascolti ottenuto anche in questa stagione televisiva. Ciò che sembra certo è che durante il periodo estivo, come negli anni precedenti, a sostituire Soliti Ignoti dalle 20.35 alle 21.20 sarà l’inossidabile Techetechetè, ossia un mix di spezzoni di programmi storici della Rai, sempre leader d’ascolti. (Lanostratv)

Tra i tanti tweet, molti infatti hanno commentato mettendo in evidenza la straordinaria somiglianza della 26enne con una attrice. Marco Masini ha dimezzato il suo montepremi per poi puntare sull’ignoto numero due (Caffeina Magazine)

Amadeus condurrà un nuovo show musicale in prima serata a settembre: titolo provvisorio ‘Figli delle stelle’. Amadeus con Figli delle stelle farà compagnia al pubblico della prima rete per due serate, ma non è da escludere qualche puntata in più nel caso in cui gli ascolti siano particolarmente soddisfacenti (Lanostratv)

Con la chiusura del programma anche il noto presentatore Amadeus smetterà di condurre, almeno fino a settembre. Ecco le ultime novità sulle sorti del programma televisivo ‘Soliti Ignoti’ e sul suo conduttore: la Rai ha deciso che…. (Yeslife)

> > > Moneta rara, l’euro che nasconde una leggenda: vale migliaia di euro. Oggi, invece, tocca ad Amadeus fare i conti con il pubblico da casa. Un ruolo fondamentale perché accompagna i telespettatori alla prima serata e, fortunatamente per la produzione, riscuote sempre un gran successo. (Vesuvius.it)

E’ rarissimo che una bottiglia scoppi… questo dimostra l’amore che ho per le gag", ha cercato di tranquillizzare il pubblico l'attore. L’attore napoletano, nella puntata di sabato 8 maggio 2021, aveva come identità “Stappa le bottiglie con la sciabola”. (Liberoquotidiano.it)