Fere, pari stretto a Brescia. Due gol annullati dal Var

Quotidiano Sportivo SPORT

NANA 0 BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini, Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow, Bisoli, Paghera (18’ st Can de Looi), Besaggio (1’ st Bertagnoli), Bianchi (36’ st Ferro), Galazzi (18’st Bjarnason), Moncini. A disp.: Avella, Papetti, Huard, Mangraviti, Cartano, Fogliata. All. Maran TERNANA (3-5-2): Vitali, Dalle Mura, Capuano (29’ st Boloca), Lucchesi, Casasola, Luperini (43’ st Faticanti), Amatucci, De Boer, Carboni (18’ st Dionisi), Pereiro (18’ st Distefano), Raimondo (18’ st Favasuli). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al «Rigamonti» di Brescia, dove la Ternana ha mantenuto la negativa tradizione di non avervi mai vinto, è però arrivato per le fere un punto importante che le mantiene in piena corsa per la salvezza. Ai rossoverdi, però, seppur prezioso il pareggio va un po’ stretto se si considera che le migliori occasioni per segnare sono state appannaggio dei ragazzi di Breda. (TernanaNews)

Il portiere del Brescia Luca Lezzerini ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Ternana: "Mi piace sempre vedere le cose in positivo quindi è un punto guadagnato. Non siamo riusciti a sfondare, a volte gare così c’è il rischio anche di perderle. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo imparato che il punto conquistato dalla Ternana a Brescia è risultato molto utile per almeno un paio di motivi. PUNTO PREZIOSO ANCHE PER NON FAR FUGGIRE IL COSENZA (TernanaNews)

"Loro sono un'ottima squadra, noi ci siamo, abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo trovato il gol ma il punto è importante. Siamo carichi e consapevoli che ci aspettano 4 partite fondamentali, con l'Ascoli non possiamo sbagliare e adesso ci riposiamo per farci trovare pronti" L'ex Perugia, poi, si concentra sullo scontro diretto in chiave salvezza contro l'Ascoli in programma nel prossimo turno di campionato: "E' uno scontro diretto, una partita nella quale non possiamo sbagliare atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)

È il commento di Roberto Breda allo 0-0 di Brescia-Ternana. C’è dunque nelle parole dell’allenatore della Ternana un po’ di rammarico per quello che poteva essere (e non è stato, per questione di millimetri?). (Terni in rete)

Ci abbiamo sempre provato, ma siamo stati bravi a non perderla. Sul colpo di testa sì, l’ho toccata e deviata sulla traversa. (TernanaNews)