Intesa Sanpaolo e UniCredit sostengono Sira Group con 15 milioni

Gazzetta dell'Emilia & Dintorni ECONOMIA

La Holding della famiglia Gruppioni, di cui è azionista di maggioranza Valerio Gruppioni, Presidente e CEO della società, riacquista la partecipazione ceduta nel 2012 con il supporto di Intesa Sanpaolo e UniCredit.

Sira Industrie è un Gruppo nato in Italia oltre 60 anni fa, presente a livello internazionale con stabilimenti di produzione, unità commerciali e società collegate in diversi Paesi, ed è in continua e costante espansione. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Su altri giornali

Per i tre contest già conclusi “Presenta la tua azienda”, “Il tuo Prodotto Ambassador”, “La tua azienda, il tuo Territorio, sono state espressi quasi 250.000 preferenze. L’obiettivo è quello di promuovere i prodotti e il territorio delle realtà imprenditoriali. (Il Moderatore)

Su base annua, i prezzi si confermano in accelerazione (+9,1%, da +8,1% di maggio), spinti soprattutto dai marcati incrementi di energia e beni intermedi. I prezzi alla produzione dell’industria aumentano infatti dell’1,4% su base mensile e del 9,1% su base annua (LaPresse)

Le altre banche che hanno aderito sono Bbva, Bank of New York Mellon (NYSE: ), MYBank, Societe Generale, Dnb (Investing.com)

Unicredit, cosa sta facendo Orcel. Con questi obiettivi in mente, nei primi cento giorni a capo di Unicredit, Orcel prima di tutto ha snellito prima di tutto “la struttura dirigenziale di vertice composta da 15 persone (erano 27), sfrondando tutte le diarchie, e dimezzare i comitati crediti, scesi a una ventina da 44″. (Wall Street Italia)

Il logo della banca Unicredit a Siena. MILANO (Reuters) - UniCredit è una delle sette banche, unica italiana, ad aver aderito al servizio Swift Go, che consente alle imprese e ai consumatori di inviare pagamenti cross border ovunque nel mondo in modo rapido, sicuro e con costi competitivi. (Yahoo Finanza)

Da sempre i soci fondatori hanno lavorato per proporre un’offerta formativa professionalizzante di altissima qualità accessibile a tutti e hanno sempre investito, anche economicamente, per la per la crescita e lo sviluppo di Machina Lonati La Fondazione, riconosciuta da Regione Lombardia e dal Ministero dell’Istruzione, ha come soci fondatori: Gruppo Foppa, Fondazione Adele e Cav. (gazzettadimilano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr