Giusy Buscemi è ‘Vanina’, la risposta siciliana a Lolita Lobosco: anticipazioni della prima puntata

Giusy Buscemi è ‘Vanina’, la risposta siciliana a Lolita Lobosco: anticipazioni della prima puntata È lei la protagonista della nuova serie tv italiana ambientata a Catania, da stasera su Canale 5. Entrambe di origine letteraria, poliziotte, tormentate, amanti del cibo, con un fiuto notevolissimo e una squadra di uomini al loro "servizio". E poi? Di Tiziana Cialdea Prima puntata stasera su Canale 5 di Vanina - Un vicequestore a Catania: Giusy Buscemi e Claudio Castrogiovanni Comincia oggi in prima serata su Canale 5 Vanina - Un vicequestore a Catania, serie girata nella città siciliana con l'ex Miss Italia Giusy Buscemi poliziotta dai modi stravaganti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Una miniserie in 4 puntate tratta dai libri di Cristina Cassar Scalia ROMA – Arriva una nuova fiction su Canale 5. Al via questa sera, in prime time, ‘Vanina – Un vicequestore a Catania‘, che vede protagonista Giusy Buscemi, con la partecipazione di Giorgio Marchesi. (Dire)

Mercoledì 27 marzo 2024 inizia una nuova serie che andrà in onda per 4 puntate da 100 minuti in prima serata su Canale 5: Vanina – Un vicequestore a Catania con Giusy Buscemi. La fiction racconta la storia di Vanina, profondamente segnata dalla morte del padre, ucciso da un commando mafioso quando lei aveva solo 14 anni. (Fanpage.it)

In attesa di vedere stasera in tv la prima puntata della serie scopriamo qualcosa in più sull'artista. L'attrice classe '93 sarà Vanina Vicequestore di Catania. (ilmessaggero.it)

Stasera 27 marzo su Canale 5 va in onda Vanina - Un vicequestore a Catania, la nuova serie con Giusy Buscemi tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia e ambientata in Sicilia. Il progetto prodotto da Palomar, con Rti e la Sicilia Film Commission ci terrà compagnia per quattro settimane, fino al 17 aprile. (Movieplayer)

All’improvviso prende la decisione di trasferirsi a Catania, con il desiderio di allontanare i tormenti del passato. Tra questi c’è anche Paolo Malfitano (Giorgio Marchesi), magistrato antimafia e suo ex fidanzato. (Telefonino.net)

La serie, che va in onda su Canale5 per 4 episodi da 100 minuti ciascuno dal 27 marzo, è una risposta a Il Commissario Montalbano ed è tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia, con protagonista una donna in cerca di giustizia. (DiLei)