Vanina - Un vicequestore a Catania debutta su Canale 5

La nuova serie televisiva "Vanina - Un vicequestore a Catania", con Giusy Buscemi nel ruolo principale, ha fatto il suo debutto in prima serata su Canale 5 il 27 marzo. La serie è tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia e vede la partecipazione di Giorgio Marchesi.

Il cast

Oltre a Buscemi e Marchesi, il cast include Claudio Castrogiovanni, Orlando Cinque, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Giulio Della Monica, Danilo Arena, Paola Giannini e Alessandro Lui. La serie è ambientata in Sicilia e racconta le vicende di una poliziotta e della squadra che dirige.

Le location

La serie è stata girata in diverse location in Sicilia, offrendo uno sguardo autentico e affascinante sulla regione. Questo elemento aggiunge un ulteriore livello di realismo alla trama e ai personaggi.

Intervista a Giusy Buscemi

In un'intervista rilasciata in occasione del lancio della serie, Giusy Buscemi ha paragonato il suo ruolo di attrice a quello di una detective. "Ci vogliono fiuto, empatia, tenacia, spirito di squadra", ha detto.

La serie "Vanina - Un vicequestore a Catania" è disponibile in streaming su Mediaset Infinity oltre alla trasmissione su Canale 5.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo