Cozy Grove, l'alternativa ad Animal Crossing in uscita l'8 aprile su PS4

Cozy Grove, l'alternativa ad Animal Crossing in uscita l'8 aprile su PS4
PlayStationBit SCIENZA E TECNOLOGIA

Cozy Grove prende sicuramente spunto e vuole ergersi ad alternativa più strutturata e meno scanzonata di Animal Crossing.

Siete pronti per una nuova avventura?

L’8 aprile potremo finalmente prendere in mano Cozy Grove ed iniziare ad espandere la nostra isola!

L’uscita è prevista tra pochissimi giorni sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch.

Il paragone è immediato, e se ci soffermassimo soltanto superficialmente faremmo un grosso errore. (PlayStationBit)

Se ne è parlato anche su altre testate

Recentemente anno Domini La collezione: Animal Crossing: New Horizons Build-A-Bear sieri Disponibile per l’acquisto da martedì 6 aprile. Se sei interessato alla collezione Animal Crossing: New Horizons, dai un’occhiata Iscriviti agli aggiornamenti e-mail A Build-A-Bear. (BarSport.Net)

I biscotti disponibili hanno il prezzo di 50 biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola direttamente con soldi reali. Con gli oggetti trovati nei biscotti della fortuna, potremmo anche sostenere vari esami dell’ABC dell’Arredo per un tempo limitato, quindi meglio affrettarsi! (Animal Crossing Life)

L’evento si terrà nel giardino del nostro campeggio, situato sulla sinistra. Una volta entrati avremo diversi lotti di terra in cui sarà possibile piantare diversi tipi di semi. (Animal Crossing Life)

Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli di stile per dei locali a tema! • Animal Crossing Life

Campi di fiori, torte fatte in casa e abiti romantici: un vero idillio all’interno del quale possiamo, innanzitutto, collocare qualche zona dove riscoprire il contatto con la natura, rilassarci con gli amici e interagire con gli abitanti (Animal Crossing Life)

Gigi è il primo festeggiato di questa nuova settimana, che ci immerge nella primavera, celebrando il suo compleanno il 5 aprile. L’abitante che compie gli anni in questo giorno è con noi fin da Animal Crossing: New Leaf, per poi riapparire in tutti gli altri titoli, quali Happy Home Designer e Pocket Camp, fino al nostro amatissimo New Horizons. (Animal Crossing Life)

Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli di stile per dei locali a tema! Questa volta vediamo insieme come divertirci a creare i look adatti per alcuni locali a tema! (Animal Crossing Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr