Caos autostrade, code pesanti in A12. E i pannelli fonoassorbenti procureranno nuovi disagi

Primocanale SPORT

Le code del rientro dal weekend di mare si segnalano comunque anche sulla A10, tra Varazze e Pra' in direzione di Genova e sulla A26, tra Voltri e Masone in direzione Gravellona Toce.

a tregua dai cantieri prevista nel weekend questa volta ha funzionato ma le code non mancano sulla rete autostradale della Liguria: la situazione più critica è sulla A12 con una fila di auto che si estende da Chiavari fino all'acciamento con la A7, nel nodo genovese. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Tra i presenti Fulvia Veirana segretaria generale Cgil Liguria, Roberto Cingolani ministro della transizione ecologica, Giovanni Toti presidente Regione Liguria, Sonia Sandei vice presidente Confindustria Genova, Emilio Miceli segretario Cgil nazionale. (Primocanale)

Da mercoledì 15 settembre sarà possibile effettuare il vaccino senza prenotazione nei seguenti centri vaccinali:. Asl 1. - Palasalute di Imperia, dal lunedì al sabato dalle ore 14.00 alle ore 18.00. - Camporosso, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00. (Primocanale)

Sono covid free la Asl3, l’ospedale Evangelico, gli ospedali di Sestri Levante e di Rapallo e il San Bartolomeo di Sarzana. In Liguria sono stati somministrati, dall’inizio della campagna ad oggi, 2.063. (Riviera Time)

Nessun decesso è stato registrato nelle ultime 24 ore, mentre i nuovi guariti sono 143. Dei positivi totali, 94 (+3) sono gli ospedalizzati, di cui 9 persone in terapia intensiva, mentre le persone in isolamento domiciliare diminuiscono di 7 unità. (Telecity News 24)

“Il vaccino oggi equivale alle battaglie per la sicurezza nei posti di lavoro e oggi qualcosa che non ci portasse a vaccinarsi, creasse sacche di resistenza nei luoghi di lavoro, sarebbe da combattere come il lavoro nero“. (Genova24.it)

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti intervenuto questa mattina al convegno della Cgil a Genova. È una sfida epocale: la crescita economica sarà collegata ad una gigantesca transizione di professionalità, di modello di impresa, di produzione di energia (Città della Spezia)