Rovazzi su Fedez: «Fatica a stringere legami»

Al di là delle liti, Rovazzi ha poi concluso ringraziando Fedez per l’aiuto datogli all’inizio della carriera

Rovazzi non ha accusato Fedez, ma descrivendo l’ex partner ha spiegato che è «una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui.

abio Rovazzi torna a parlare di Fedez e del loro rapporto di amicizia concluso a causa di una lite scoppiata per motivi di lavoro. (Ticinonline)

Su altri giornali

Parole considerate diffamatorie dall’associazione, presieduta da Carlo Rienzi, che oltre a sporgere denuncia al cantante ha controbattuto criticando le raccolte fondi dei "Ferragnez" sulla piattaforma online Gofoundme. (ilGiornale.it)

16 luglio 2021 a. a. a. Milano, 16 lug. (Adnkronos) - Il gip di Milano Roberto Crepaldi ha disposto l'archiviazione dell'indagine per diffamazione contro Federico Lucia, in arte Fedez, partita da una denuncia del Codacons del 17 aprile 2020. (LiberoQuotidiano.it)

Le critiche rivolte da Fedez, via social, al Codacons non solo sono "opinioni (.) basate su fatti veri e comunicate in modo continente e rispondenti all'interesse pubblico" e "legittime", ma si fondano anche "sull'obiettiva ambiguità del banner" con cui l'associazione dei consumatori "ha inteso pubblicizzare la campagna di raccolta fondi" contro il Coronavirus "sul proprio sito internet". (L'Unione Sarda.it)

Fedez per l’occasione ha anche inventato una gioiosa “danza della vittoria”, che è però durata poco, dato che la sua grande felicità è stata interrotta dal pensiero che probabilmente le battaglie legali che lo aspettano sono solo all’inizio: «Ma poi – ha spiegato citando la sua ultima canzone - me ne restano mille!! (leggo.it)

16 luglio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - Per il gip Crepaldi, che non ha ritenuto sufficienti i motivi avanzati dall'associazione che si era opposta alla richiesta di archiviazione, quelle del cantante sono opinioni basate su fatti veri che rientrano nel diritto di critica. (LiberoQuotidiano.it)

La querelle tra Fedez e il Codacons si è riaccesa dopo la raccomandata inviata a Fedez dall'associazione dei consumatori. Tramite i suoi legali il Codacons fa sapere che "nessuna richiesta di sequesto è stata avanzata dal Codacons nei confronti della raccolta fondi avviata da Fedez" (La Repubblica)