Piermario Morosini: a due anni dalla morte continuano le indagini

Termometro Politico SPORT

Il 14 Aprile di due anni fa una tragedia scosse il calcio italiano: la morte di Piermario Morosini. Le immagini del funerale del centrocampista del Livorno, svoltosi davanti a tifosi provenienti da tutta Italia, ha emozionato per settimane il mondo dello sport, e in ... (Termometro Politico)

Su altri giornali

Il 14 aprile 2002 ci lasciava Piermario Morosini: le immagini in diretta del malore (derivato da una cardiomiopatia aritmogena) che colse l'ex centrocampista allora 26enne nel corso della partita dell'Adriatico tra Pescara e Livorno sono stampate ... (Yahoo Eurosport IT)

A Messina circa 1500 strade senza nome, i Dr portano avanti l'impegno per ricostruire la memoria della comunità. (Infomessina)

Piermario è sempre con noi: "Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. Io vi amerò dal cielo come vi ho amati sulla terra". (Calciomercato.com)

Il 14 aprile 2012, al 31' di Pescara-Livorno, girone di ritorno del campionato di serie B, Piermario Morosini, 24 anni, centrocampista del Livorno, si accascia a terra per un'improvvisa crisi cardiaca. (Corriere della Sera)

LIVORNO - Il 14 aprile di due anni fa Piermario Morosini, centrocampista del Livorno, moriva sul campo di calcio durante la partita contro il Pescara, colpito da un arresto cardiocircolatorio. (Corriere Fiorentino)

Nel pre-gara di Livorno-Chievo di ieri oltre mille bambini delle società di Livorno e provincia insieme ad alcune realtà calcistiche di Napoli, Carrara e Bologna hanno disputato alcune partitelle in ricordo di Piermario Morosini. (Italiaglobale.it)